Strisciata in garage. Help me!!

francescoalfa":2564ksbn ha detto:
joker66":2564ksbn ha detto:
con una strisciata del genere se vuoi fare un bel lavoro credo tu debba riverniciare tutto il paraurti. non credo sia possibile sfumarlo dato che è metallizzato.

E' possibile... ma ci sono le controindicazioni da me dette...
parli del trasparente?

joker66":34dqdfsz ha detto:
francescoalfa":34dqdfsz ha detto:
joker66":34dqdfsz ha detto:
con una strisciata del genere se vuoi fare un bel lavoro credo tu debba riverniciare tutto il paraurti. non credo sia possibile sfumarlo dato che è metallizzato.

E' possibile... ma ci sono le controindicazioni da me dette...
parli del trasparente?

Sisi io consiglio di farlo per intero...

mah ... pure il mio è strisciato e per ora credo farò fare un ritocco. per un risultato ottimale mi hanno consigliato la verniciatura completa ma i costi salgono troppo.

joker66":20om0dna ha detto:
mah ... pure il mio è strisciato e per ora credo farò fare un ritocco. per un risultato ottimale mi hanno consigliato la verniciatura completa ma i costi salgono troppo.
Quanto ti han chiesto per riverniciar l'intero paraurti?

è un' ipotesi che quando me l' hanno accennata non ho neanche voluto ascoltare perchè ero fissato sul possibile semplice ritocco degli strisci e basta, fattibile con circa 50€. pernso che verniciare tutto il paraurti richieda qualche centinaio di € ma non so essere più preciso. in questo periodo son costretto a contenere le mie spese. se penso che me l 'ha strisciato un idiota che mi è venuto addosso e poi è scappato ... :mad2)