Strisciata in garage. Help me!!

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
45
Palermo
:mad2) Dopo tante attenzioni per la piccola ecco fatto, strisciata sul paraurti anteriore mentre la portavo a ninna nel garage :mad2) :mad2)
Secondo voi con il polish và via?
snc00057c.jpg

Al tatto si sente leggermente, quale prodotto devo comprare?
snc00059i.jpg

Grazie :wall) :sic)

stesso problema mio anzi identico problema io l'ho trattato con pasta abrasiva ma nn è venuto via del tutto è cmq migliorato

E allora ho comprato questi prodotti e volevo vostre opinioni in merito.
snc00063v.jpg

La 50417 è una pasta abrasiva fine e mi è servita a spianare i graffi e rendere omogenea la vernice, si passa come un semplice polish.
A lavoro ultimato ho passato il 50383 che al dire del venditore è una cera protettiva, dice che non è abrasiva e si può passare tutte le volte che si vuole!! Sarà vero?
Ecco il lavoro ultimato, naturalmente come detto da voi i graffi sono rimasti ma adesso si vedono molto meno:
snc00085hsj.jpg

la settimana scorsa l'ho battezzata anche io in garage...

retromarcia, e passaruota posteriore sx praticamente sverniciato contro il binario della serranda...

Si è tolta tutta la vernice (è uscito il telaio fuori) dell'arco sopra la ruota.. :cry: :cry: :cry:

Il carrozziere mi aveva chiesto 200 euro per riverniciare tutta la fiancata, perchè praticamente non poteva fare solo quel posto dato che si vedeva la differenza.. alla fine ho fatto fare un ritocco con il bianco, spesa 15€, risultato diciamo soddisfacente... Se sto in piedi vicino l'auto, non mi accorgo di niente, se mi abbasso vicino, vedo lo scempio... Pazienza...

Questo è il vantaggio di non avere il garage, queste cose non succedono :p
Cmq dai il lavoro è venuto bene, almeno adesso si notano appena :OK)

francescoalfa":1nzcremz ha detto:
Luchino T.S.":1nzcremz ha detto:
Ma con un danno simile al paraurti,lo si può riverniciare solo in parte sfumandolo o bisogna per forza riverniciarlo tutto?

Volendo si sfuma ma ci vorrebbe un trasparente che costa 70€ al Kg non sò poi quanto ne varrebbe la pena...

E vabbè ne usi solo mezzo kg :D

Massimo230":2d56nxaf ha detto:
francescoalfa":2d56nxaf ha detto:
Luchino T.S.":2d56nxaf ha detto:
Ma con un danno simile al paraurti,lo si può riverniciare solo in parte sfumandolo o bisogna per forza riverniciarlo tutto?

Volendo si sfuma ma ci vorrebbe un trasparente che costa 70€ al Kg non sò poi quanto ne varrebbe la pena...

E vabbè ne usi solo mezzo kg :D
Azz con mezzo kg ci colori mezza auto :?: :asd)

con una strisciata del genere se vuoi fare un bel lavoro credo tu debba riverniciare tutto il paraurti. non credo sia possibile sfumarlo dato che è metallizzato.