striscia cromata su portellone

brums

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
92
0
6
Portici (NA)
vorrei info a riguarso , mi riferisco alla striscia crom ata da applicare alla estremità inferiore del portellone.......costi e pareri da parte vostra.....mi stà piacendo....quasi quasi la prendo....ma va incollata o ad incastro ? :confusbig)
 
come ricambio originale costa 28 euro,ed e' montata facendo due buchi per mettere due dadi esagonali nel portellone piu' alcuni incastri ed una fascia biadesiva per far si che si incolli al portellone...
piu' ovviamente la manodopera per montarla...
non so se per 35 euro convenga prenderla su e-bay,e
-se non si trova bene?
-se ti arriva spezzata?
vai in conce alfa e prendila li:costa di meno e vai sul sicuro :OK)
ciao
 
poi vedete che quelle su e-bai sono fogli adesivi...
provate a comprarne un metro quadro(circa due euro misa')e vedete che fine fa...
quella originale alfa romeo e' di plastica
 
nooooo... non prenderla... secondo me è molto, ma molto, meglio senza... il mio conce mi diceva che è stata tolta proprio perchè non piaceva a nessuno...
 
maxxx147":hubsame3 ha detto:
poi vedete che quelle su e-bai sono fogli adesivi...
provate a comprarne un metro quadro(circa due euro misa')e vedete che fine fa...
quella originale alfa romeo e' di plastica
meglio che compri un metro quadro che si incolla..così quando ti sei stancato puoi rimuoverla senza problemi...cmq anche a me piace la striscia cromata...
 
A me piace molto di più senza...e dipende anche molto dal colore della tua.A proposito di che colore è?

Nuova 147 1.9.JTD 150CV 3P DISTINCTIVE Nero Pastello Interni Pelle Rossa Tetto Elettrico Cerchi OZ 8x17 Molle H&R Vetri Scuri Antenna Brera Scarico REMUS MP3 BLUETOOTH pinze rosse con scritte Alfaromeo


nero Jarama è il mio colore .... interni pelle sportiva (moolto belli)
 
Io trovo che stia bene solo sul nero :D

1000065cy3.jpg


1000051qf2.jpg


1000048ur6.jpg
 
Top