Striscia cromata della serie 1 su serie 0?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
47
Belluno
Ciao!
Allora, la mia domanda è questa:
con la premessa che a me la striscia cromata piace un sacco, che ho una serie 0 e c'ho attaccato la striscia cromata della 3M, introvabile e che non costa poco...
Mi domandavo se era possibile prendere la striscia cromata in alfa ed adattarla alla serie 0?
So che non c'è lo scalino della serie 1 sulla serie 0, ma visto che con la striscia cromata della 3M verrebbe uguale tanto mi fa...
Il problema della striscia della 3M è che, oltre al fatto che costa e che non si trova, ha una pellicola trasparente sopra che col tempo si stacca, entra l'acqua, poi lavandola si solleva ed alla fine bisogna toglierla e cambiarla...

Sicuro?
Ma se uno con una serie 1 senza striscia vuole metterla gli devono cambiare il portellone?
Io credevo che vosse solo incollata...

Igor JTD 16v":25lvcmy1 ha detto:
Sicuro?
Ma se uno con una serie 1 senza striscia vuole metterla gli devono cambiare il portellone?
Io credevo che vosse solo incollata...
Sicurissimo...
Per essere montata si devono fare due buchi all'estremita del portellone oppure incollarla con la sola parte adesiva tagliando i due bulloni...
:OK) :OK) :OK)

Igor JTD 16v":ugl57u4z ha detto:
Ti ricordi codice e prezzo?
Come fattura ti sembra meglio della striscia cromata?

Il codice no perchè me l'ha ordinata direttamente il conce. Il prezzo poco più di 40 €uro! E' un ricambio/accessorio originale, è perfetta! materialmente è come lo scudo cromato!

Igor JTD 16v":xgtemy3z ha detto:
Ti ricordi codice e prezzo?
Come fattura ti sembra meglio della striscia cromata?
modanatura cromata su portellone - 156058866 - 40,49 €
;) ;) ;)
Come qualita sicuramente è superiore rispetto alle strisce cormate adesive...
:OK)

mikoc147":16z8j0rb ha detto:
KillBill86":16z8j0rb ha detto:
Saturno147":16z8j0rb ha detto:
secondo me e' metallo...anche perche mi sembra abbastanza duro per essere plastica...poi se la tocchi e' sempre fredda,tipo come una superfice di metallo...

....quoto :)
E metallo tranquilli...
:nod) :nod) :nod)
Come me lo spiegate allora che io ho provato a toglierla e come ho provato a stringere 1 gancetto mi è rimasto in mano, ed era sicurissimamente di plastica ?

max18":2yj7hnfu ha detto:
mikoc147":2yj7hnfu ha detto:
KillBill86":2yj7hnfu ha detto:
Saturno147":2yj7hnfu ha detto:
secondo me e' metallo...anche perche mi sembra abbastanza duro per essere plastica...poi se la tocchi e' sempre fredda,tipo come una superfice di metallo...

E metallo tranquilli...
Come me lo spiegate allora che io ho provato a toglierla e come ho provato a stringere 1 gancetto mi è rimasto in mano, ed era sicurissimamente di plastica ?

perchè forse il gancetto è di plastica .. :shrug03)

KillBill86":1y04j6di ha detto:
max18":1y04j6di ha detto:
mikoc147":1y04j6di ha detto:
KillBill86":1y04j6di ha detto:
Saturno147":1y04j6di ha detto:

E metallo tranquilli...

perchè forse il gancetto è di plastica .. :shrug03)
Si ma il gancetto è parte della striscia stessa.