ok ok un secondo.biskotto":25kpkop6 ha detto:grazie alex ma non me la fa visualizzare quella foto dice che non ho l'autorizzazione....bho????
hai studiato male.... :asd) :asd)biskotto":1vjf6c0v ha detto:mi sono studiato nel dettaglio tutte le foto dello scudo....il metodo di applicazione pero' non mi sembra unico...mi spiego in alcune foto sembra che il profilo sia proprio a filo..con il paraurti...mentre in altre sembra si vada ad incastrare piu' in "profondita'" ...una mia impressione? e' la prospettiva delle foto???
Mha....il dubbio mi rimane...
Ciao raga
:OK) :OK)Formato e disposizione nell' auto: esiste solitamente in due spessori: 21 mm e 9 mm. A seconda del risultato estetico che si vuole ottenere è possibile montarla lungo il profilo esterno del paraurti oppure un po' più all' interno.
uhm, attento che lo scudo non è uniforme. La punta in basso è più stretta e dubito che 33 mm riesci a farceli stare:biskotto":1hgqmjkl ha detto:Azzz.....che dilemma...piu' esterno sembra piu' carino....per la cronaca il negozio di autoaccessori da cui mi rifornisco mi ha fatto vedere della 3M lo spessore 33mm esiste e in realta' risolverebbe tutti i problemi nel senso che andrebbe a coprire tutta la profondita' dello scudo...
quoto giangirm, lo spessore sotto dello scusdo e sui 22mm... da 33mm esce... devi prendere la 21 sia x lo scudo e sia x il portello.giangirm":iwvhk8ew ha detto:uhm, attento che lo scudo non è uniforme. La punta in basso è più stretta e dubito che 33 mm riesci a farceli stare:biskotto":iwvhk8ew ha detto:Azzz.....che dilemma...piu' esterno sembra piu' carino....per la cronaca il negozio di autoaccessori da cui mi rifornisco mi ha fatto vedere della 3M lo spessore 33mm esiste e in realta' risolverebbe tutti i problemi nel senso che andrebbe a coprire tutta la profondita' dello scudo...
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=684