Striscia cromata al posteriore.

nuoooooooooooo la striscia cromata nuoooooooooo :mecry)
io vorrei toglierla perche non mi piace molto come sta,cmq non so quanto potrebbe tenere quella adesiva,infatti sulle serie 1 sono tutte imbulonate....

io c'è l'ho, e vado controcorrente: se non c'è la avessi...me la farei montare :p .....anche se ultimamente mi era venuto in mrnte di farmela stuccare al portellone e verniciare...se inserisco le foto qualcono me la photostuccavernicia :jolly)? ...grazie :hail)

alfa147":3t74p029 ha detto:
...se inserisco le foto qualcono me la photostuccavernicia :jolly)? ...grazie :hail)

Si, posso photoshoppartelo stase quando torno dal lavoro, magari mandami un pvt così mi ricordo

alfa147":3d5ild44 ha detto:
io c'è l'ho, e vado controcorrente: se non c'è la avessi...me la farei montare :p .....anche se ultimamente mi era venuto in mrnte di farmela stuccare al portellone e verniciare...se inserisco le foto qualcono me la photostuccavernicia :jolly)? ...grazie :hail)
Io, posta la foto. :D

ecco quà:
img0761mc4.jpg

non fate caso alla frusta (tolta) e al boiler non verniciato (adesso nero opaco) :asd)

teknomotion":25qen5d3 ha detto:
Vabbè sarò buono..non prenderei lì nemmeno 1 pacchetto di caramelle.. :asd) cmq,se vi hanno trattato bene..

Non sò per quanto riguarderà l'assistenza (la macchina ha 13000Km), ma per quanto riguarda prezzo e vendita mi sono trovato abbastanza bene....Gomme ovalizzate (e prontamente sostituite) a parte :lol: