vexator
Nuovo Alfista
147jet":2f4snie4 ha detto:I soldi della striscia imho spendili per mettere le frecce laterali bianche come la gta
...e magari i cerchi in lega
147jet":2f4snie4 ha detto:I soldi della striscia imho spendili per mettere le frecce laterali bianche come la gta
vexator":3hdkxb6q ha detto:147jet":3hdkxb6q ha detto:I soldi della striscia imho spendili per mettere le frecce laterali bianche come la gta
...e magari i cerchi in lega
alfa147":3t74p029 ha detto:...se inserisco le foto qualcono me la photostuccavernicia :jolly)? ...grazie :hail)
Io, posta la foto.alfa147":3d5ild44 ha detto:io c'è l'ho, e vado controcorrente: se non c'è la avessi...me la farei montare .....anche se ultimamente mi era venuto in mrnte di farmela stuccare al portellone e verniciare...se inserisco le foto qualcono me la photostuccavernicia :jolly)? ...grazie :hail)
teknomotion":qghxcj5h ha detto:Non metterla..
G.P. auto..?? :?: :?: spero tu non l'abbia presa lì..
Anche io l'ho presa li!Crive":3mj9f5kb ha detto:teknomotion":3mj9f5kb ha detto:Non metterla..
G.P. auto..?? :?: :?: spero tu non l'abbia presa lì..
L'ho presa io lì tecno....perchè?? :confusbig)
Non farmi preoccupare...... :OK)
Dici cosi xk magari ti stava tirando una sola?! :sarcastic)teknomotion":3yycae0e ha detto:Vabbè sarò buono..non prenderei lì nemmeno 1 pacchetto di caramelle.. :asd) cmq,se vi hanno trattato bene..
grazie, intendevo propio così.....ma non mi convince moltot3o7":n1xpvfkm ha detto:
teknomotion":25qen5d3 ha detto:Vabbè sarò buono..non prenderei lì nemmeno 1 pacchetto di caramelle.. :asd) cmq,se vi hanno trattato bene..