Come mi aspettavo la colpa è sempre la sua...credevo saltasse fuori in 2° pagina, invece... :asd)
alk147":2thzfrbj ha detto:Come mi aspettavo la colpa è sempre la sua...credevo saltasse fuori in 2° pagina, invece... :asd)
alk147":krcnbojc ha detto:Come mi aspettavo la colpa è sempre la sua...credevo saltasse fuori in 2° pagina, invece... :asd)
di chi? del Berluska? :elio)alk147":iq55iucz ha detto:Come mi aspettavo la colpa è sempre la sua...credevo saltasse fuori in 2° pagina, invece... :asd)
O.H.F.S. Tox-Sick":2p6gy4qp ha detto:Non credete che manchi anche alla concorrenza un programma che faccia emergere i malghini Mediaset?
scream73":ecz7cmwu ha detto:Non ho detto che sia colpa sua solo che la totalità della televisione è sua!
giakomino":ydfbntca ha detto:non so se avete visto stasera.... un altro tassello stranoooooo
in pratica il tipo era stato sorteggiato come 4 scelta, e i primi tre hanno rifiutato di partecipare e poter vincere senza fare NULLA minimo 5000€ .....che caso strano.....
albiz_1999":2p2x37z1 ha detto:Caso strano ma possibile e cmq sia l'ammissione di cui hai parlato te , è d'altronde spontanea ... più pulito di così !
E' come dire che la Hunziker stà a Striscia solo perchè in passato è stata moglie di Ramazzotti ... GUARDA CHE COINCIDENZA !!!
giakomino":2ux0mgqy ha detto:ma dai, come fa ad essere possibile
albiz_1999":ypl369e4 ha detto:secondo te come mai già il regolamente originale prevedeva qs. eventualità ? si sono magari basati su precendenti esperienze ?
ah no giusto...l'avranno fatto per favorire un qualche loro amico...
Beh, a me facevano letteralmente schifo, non perchè prendevano per il culo Silvio, cosa che fino ad un certo punto posso anche condividere essendo una persona troppo in vista.O.H.F.S. Tox-Sick":1ub3likn ha detto:Ma vi siete mai chiesti dove sono finiti i programmi di satira politica come "L'ottavo nano" o "Convenscion" :scratch)
fra76":2v3crpe1 ha detto:nn voglio giudicare o dare sentenze x nn innescare polemiche...purtroppo si sa ke in Italia la truffa e le gabole sono ad ogni angolo :mad2) ....cmq c'e' anke da dire che striscia , con tutte le ragioni di qst mondo, e' nota x sputtanare il prox con ogni mezzo e cio' nn e' molto professionale..... :KO)
Kontorotsui":2902rr49 ha detto:Veramente io li apprezzo proprio perche' sputtanano chi cerca di fregare gli altri :nod)