Striscia colpisce ancora

Come mi aspettavo la colpa è sempre la sua...credevo saltasse fuori in 2° pagina, invece... :asd)

alk147":iq55iucz ha detto:
Come mi aspettavo la colpa è sempre la sua...credevo saltasse fuori in 2° pagina, invece... :asd)
di chi? del Berluska? :elio)
Non ho detto che sia colpa sua solo che la totalità della televisione è sua!
:eek:fftopic) Proverò a farvi un esempio pratico:
Io Tox sono il padrone del Golf IV Virtual Club :ignore) (dove è severamente vietato discutere dei problemi della Golf) e faccio concorrenza al 147 Virtual Club che è sotto controllo dell' Alfa Romeo. Un bel giorno divento il Direttore Generale dell' Alfa Romeo e inizio a boicottare subdolamente il 147 Virtual Club (impedendo anche a questo forum di trattare argomenti negativi per la Golf) e facendo in modo che la gente alla fine si iscriva al Golf IV Virtual Club! Questo comportamento come lo giudichereste?

ritornando in topic direi che Striscia compie bene il suo dovere ma non credete che manchi anche alla concorrenza un programma che faccia emergere i malghini Mediaset? Ma vi siete mai chiesti dove sono finiti i programmi di satira politica come "L'ottavo nano" o "Convenscion" :scratch)
La verità è una sola: Mediaset è privata e può permettersi di tutto, la Rai è "pubblica" (solo di nome ma non nella sostanza) e quindi non può permettersi certi giochetti! fin troppo facile

nn voglio giudicare o dare sentenze x nn innescare polemiche...purtroppo si sa ke in Italia la truffa e le gabole sono ad ogni angolo :mad2) ....cmq c'e' anke da dire che striscia , con tutte le ragioni di qst mondo, e' nota x sputtanare il prox con ogni mezzo e cio' nn e' molto professionale..... :KO)

non so se avete visto stasera.... un altro tassello stranoooooo

in partica il tipo era stato sorteggiato come 4 scelta, e i primi tre hanno rifiutato di partecipare e poter vincere senza fare NULLA minimo 5000€ .....che caso strano..... :D

[/quote]

sei sicuro? allora perché su quasi tutte le televisioni e su quasi tutti i quotidiani e i settimanali e i mensili ecc si parla del conflitto di interessi di berlusconi?
imho se controllasse davvero i media non si parlerebbe mai di lui, ma solo del conflitto di interessi di d'alema o di prodi o di un altro :asd)

scream73":ecz7cmwu ha detto:

sei sicuro? allora perché su quasi tutte le televisioni e su quasi tutti i quotidiani e i settimanali e i mensili ecc si parla del conflitto di interessi di berlusconi?
imho se controllasse davvero i media non si parlerebbe mai di lui, ma solo del conflitto di interessi di d'alema o di prodi o di un altro :asd)[/quote]

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

giakomino":ydfbntca ha detto:
non so se avete visto stasera.... un altro tassello stranoooooo
in pratica il tipo era stato sorteggiato come 4 scelta, e i primi tre hanno rifiutato di partecipare e poter vincere senza fare NULLA minimo 5000€ .....che caso strano..... :D

Caso strano ma possibile :) e cmq sia l'ammissione di cui hai parlato te , è d'altronde spontanea ... più pulito di così :) !
E' come dire che la Hunziker stà a Striscia solo perchè in passato è stata moglie di Ramazzotti ... GUARDA CHE COINCIDENZA !!!

albiz_1999":2p2x37z1 ha detto:
Caso strano ma possibile :) e cmq sia l'ammissione di cui hai parlato te , è d'altronde spontanea ... più pulito di così :) !
E' come dire che la Hunziker stà a Striscia solo perchè in passato è stata moglie di Ramazzotti ... GUARDA CHE COINCIDENZA !!!

ma dai, come fa ad essere possibile.... tu gratti il biglietto, e telefoni (quindi vuol dire che vuoi partecipare) vengono estratti e rifiutano di vincere minimo 5000€...... quale potrebbe essere la spiegazione?!!? sono stati loro in precedenza a richiedere di giocare.... e poi quando vengono chiamati in 3 rifiutano..... non dico che è impossibile, ma poco ci manca :ka)

albiz_1999":ypl369e4 ha detto:
secondo te come mai già il regolamente originale prevedeva qs. eventualità ? si sono magari basati su precendenti esperienze ?

ah no giusto...l'avranno fatto per favorire un qualche loro amico...

boh, io rimango abbastanza perplesso sul fatto che uno rifiuti di beccarsi 5000€.... poi magari io sono troppo attaccato al vile denaro :ka) :ka)

cmq il mondo è bello xchè ognuno può pensare quello che vuole :OK)

Albiz...tutto può essere ma pensare che 3 persone in questo momento rifiutino 5000 euro mi sembra alquanto grottesco...
Ammetterai che stiamo vivendo un momento nel quale i soldi sono una delle cose che mancano di più...sinceramente mi sembra strano che 3 persone...non una mollino così 5000 euro,tanto più che la maggior parte di quelli che comprano i biglietti della lotteria sono persone che ne hanno bisogno e lo so ' li vendo in tabaccheria da mia mamma :nod)

O.H.F.S. Tox-Sick":1ub3likn ha detto:
Ma vi siete mai chiesti dove sono finiti i programmi di satira politica come "L'ottavo nano" o "Convenscion" :scratch)
Beh, a me facevano letteralmente schifo, non perchè prendevano per il culo Silvio, cosa che fino ad un certo punto posso anche condividere essendo una persona troppo in vista.

Comunque se Berlusconi fosse un censuratore Luca e Paolo delle Iene non lavorerebbero da molto tempo, io li trovo davvero esagerati, e poi pure Striscia lo prende per i fondelli. :ka)

Blob l'hanno oscurato?

fra76":2v3crpe1 ha detto:
nn voglio giudicare o dare sentenze x nn innescare polemiche...purtroppo si sa ke in Italia la truffa e le gabole sono ad ogni angolo :mad2) ....cmq c'e' anke da dire che striscia , con tutte le ragioni di qst mondo, e' nota x sputtanare il prox con ogni mezzo e cio' nn e' molto professionale..... :KO)

Veramente io li apprezzo proprio perche' sputtanano chi cerca di fregare gli altri :nod)

Kontorotsui":2902rr49 ha detto:
Veramente io li apprezzo proprio perche' sputtanano chi cerca di fregare gli altri :nod)

Concordo... anche se pure loro, credo, stanno attenti a chi si può sputtanare e chi no (nn dico silvio)
non amo le iene o zelig xché mi sembrano troppo di parte... l'ottavo nano e cose così non sono mai riuscito a vederli, troppi sbadigli!