Striscia colpisce ancora

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Non ho parole!!! :jaw)

Avete visto come hanno sgamato quel "fidanzato" della produttrice che "casualmente" ha vinto 20.000. E' scandalosissimo!! :mad2)

Alla faccia delle estrazioni alla presenza del notaio, ecc. :nono02) :nono02)

VERGOGNA!!! :mad2) :mad2) :member) :member)

giakomino":2qp3ulhb ha detto:
il notaio è sempre quel furbetto che avevano beccato a domenica in.....xchè non lo mandano a casa??? :mad2) :mad2)

Forse proprio perche' accetta di far parte a questi loschi giochi! :mad2)
Ma non ci sono gli estremi per l'azione penale o almeno presso l'ordine dei notai? Eccheccavolo!

Kontorotsui":10sre1ta ha detto:
Forse proprio perche' accetta di far parte a questi loschi giochi! :mad2)
Ma non ci sono gli estremi per l'azione penale o almeno presso l'ordine dei notai? Eccheccavolo!

secondo me l'associzione dei consumatori dovrebbe fare qlc.... non è possibile essere presi sempre per il culo :KO) :KO) :KO)

Kontorotsui":148n6ee4 ha detto:
giakomino":148n6ee4 ha detto:
secondo me l'associzione dei consumatori dovrebbe fare qlc.... non è possibile essere presi sempre per il culo :KO) :KO) :KO)

Concordo! :nod)

Quoto in pieno anch'io!

Una domanda, poiché nn ho visto striscia: trasmissione rai?? Cioè servizio pubblico???? se sì, nn vedo l'ora che la privatizzino veramente...

in una ditta è più probabile che qualcuno paghi, se nn altro per il danno d'immagine ch ehanno avuto adesso... nel pubblico nn paga mai nessuno, se non ai liveli + bassi: per gli altri promoveatur ut amoveatur vale sempre :evil:

e vi scandalizzate x queste storie?....

Orami le truffe televisive non si contano piu'...e pensate a quelle ke sono andate a buon fine e mai scoperte.....
a me fa molto piu' girare le palle il fatto ke i nostri cari politici girino REGOLARMENTE SENZA CINTURA DI SICUREZZA e dimostrando ke le leggi valgono per alcuni!
E poi ci si lamenta ke in Italia gli autisti siano indisciplinati...guarda da ki si prende esempio.....e poi le patenti a punti e le varie leggi nel nuovo codice della strada e' solo merito della Comunita' Europea...se non ci fosse Maastricht saremmo ancora nel far west come 15 anni fa....anzi nonnostante le leggi 1/2 paese se ne fotte alla grande delle regole.....la cintura ed i fari sono un fattore di sicurezza e non sono un motivo in piu' per dare multe come 1/2 italiani pensano!
Scusate l'OT ma povera patria.......

Kontorotsui":94ajgjjn ha detto:
E il bello e' che invece che indagare subito sull'accaduto difendono a spada tratta questa palesissima truffa!!! :mad2)
Tripla vergogna! :KO)

questo passaggio poi è comico secondo me...
La Rai precisa anche ''che la produttrice del programma per quella puntata non ha partecipato alle fasi di preparazione come risulta dal verbale del notaio e quindi le pesanti allusioni di 'Striscia' non hanno alcun fondamento''. ''Dispiace - conclude la Rai - che una trasmissione illustre come 'Striscia' debba ricorrere alle insinuazioni per tentare di contrastare il programma suo diretto concorrente. L'azienda, anche a tutela dei suoi dipendenti, sta valutando le azioni legali da intraprendere''.

a parte che alla fine striscia nn ha mai detto che si erano messi daccordo..... diciamo che alludeva e utilizzav la parola fortunatissimo :p

Davvero qualcuno crede ancora che i giochi televisivi siano veri? :lol:

Se non ricordo male qualche anno fa in un altro gioco (proprio condotto da Bonolis tra l'altro, non vuol dire ma è curioso) beccarono una "concorrente da casa" che stava telefonando... con un cellulare da un corridoio dietro le quinte dello stesso studio! Per non parlare della famosa risposta telefonica data ESATTA PRIMA DI SENTIRE LA DOMANDA... :elio) minchia vorrei essere anch'io preveggente così, i velox non sarebbero più un problema!

DriftSK":v3ie33cc ha detto:

Se non ricordo male qualche anno fa in un altro gioco (proprio condotto da Bonolis tra l'altro, non vuol dire ma è curioso) beccarono una "concorrente da casa" che stava telefonando... con un cellulare da un corridoio dietro le quinte dello stesso studio! Per non parlare della famosa risposta telefonica data ESATTA PRIMA DI SENTIRE LA DOMANDA... :elio) minchia vorrei essere anch'io preveggente così, i velox non sarebbero più un problema!

:crepap) :crepap) :crepap) scandaloso dai sarebbero da abolire sti caz di giochi!! :asd) :KO)

Dynas2411":gi52p4v5 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) scandaloso dai sarebbero da abolire sti caz di giochi!! :asd) :KO)

Basta non giocarci piu', cosi' devono smettere :shrug03)
Che poi, in tutti i casi, le lotterie, totocalcio, ecc. sono tutte fregature perche' in media chi ci guadagna sicuramente e' solo lo stato.

ovvio che chi ci guadagna è lo stato...

per questo fatto, io credo che stavolta la rai non centra nulla... con i monopoli tutto è possibile... purtroppo :KO)

DriftSK":1li9s8zp ha detto:

:muaha) sui giochi nn proferisco parola ma sicuramente sul ocntrono e' sicuramente tutto pilotoato leggi pubblico e concorrenti/partecipanti

no scustae, nn avevo letto ch ec'è il controllo di una commissione di garanzia di funzionari dei monpoli.... allora siamo a posto :asd) :asd)

scream73":1z69nqa8 ha detto:
se sì, nn vedo l'ora che la privatizzino veramente...
ah si? e perchè adesso cos'è? :quote)
Per me la Rai è da molto tempo che non è più statale, ma bensì governativa....Adesso che poi al governo c'è colui che possiede pure la "concorrenza" è diventato tutto uguale...è come se fosse già stata privatizzata dal Berluska :mecry)
Facile sparare sulla concorrenza quando questa ha le mani legate e non può permettersi di controbattere....credete chaein Mediaset (e in tutto il mondo) i quiz televisivi siano "puliti"? :nono02)