É un po che sto pensando di mettere una striscetta di led bianchi sotto al baro, proprio nell intercapedine tra il faro e il paraurti, da collegare ai fili delle posizioni. Pareri? Rischi?
Avevo letto anche io la cosa, però su uno dei numeri successivi avevano pubblicato una correzione, a quanto pare le luci diurne in italia a tutt'oggi non sono omologabili, quindi rimangono illegali. Inoltre imho sulla GT (come su tante altre auto) ce li vedo propio male non li monterei.Ludutrus":37zqg90t ha detto:mi era capitato di leggere mi pare su quattroruote che c'era una regolamentazione e che se applicate seguendo certe regole erano totalmente lecite
prendete ciò che ho detto con la cautela del caso, dovete ricercarlo
comunque sulla gt non ci metterei nulla
:asd) :asd) perfetto, come mi aspettavo, mi pareva strano che fosse resa possibile una cosa del genere in italiaal140":1uaf51ay ha detto:Avevo letto anche io la cosa, però su uno dei numeri successivi avevano pubblicato una correzione, a quanto pare le luci diurne in italia a tutt'oggi non sono omologabili, quindi rimangono illegali. Inoltre imho sulla GT (come su tante altre auto) ce li vedo propio male non li monterei.Ludutrus":1uaf51ay ha detto:mi era capitato di leggere mi pare su quattroruote che c'era una regolamentazione e che se applicate seguendo certe regole erano totalmente lecite
prendete ciò che ho detto con la cautela del caso, dovete ricercarlo
comunque sulla gt non ci metterei nulla
white.oleander":25ez02ml ha detto:Questo mi domandavo... E se mi fermano i carabinieri?
"molto fest end fiurius de noartri" mi sto piegando :asd) :asd) :asd)MAD147":mzmhhi98 ha detto:Brutte, inguardabili, posticce, di pessimo gusto, molto fest end fiurius de noartri, illegali.
Debbo aggiungere altro?