striscetta cromata sul portellone!!!

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
39
Gorgonzola (MI)
Mi sono sempre chiesto quale allestimento della 147 ha la fascetta cromata sul portellone e non sono mai riuscito a capirlo mi potete aiutare????

grazie a chiunque soddisferà la mia curiosità

rock86":2e1o2bmb ha detto:
Mi sono sempre chiesto quale allestimento della 147 ha la fascetta cromata sul portellone e non sono mai riuscito a capirlo mi potete aiutare????

ce l'avevano solo le prime restyling. L'han tolta nel 2006 mi pare. (poi controllo a catalogo)

yugs":354dt8wr ha detto:
rock86":354dt8wr ha detto:

ce l'avevano solo le prime restyling. L'han tolta nel 2006 mi pare. (poi controllo a catalogo)
confermo, la mia è del 2005 e ha la striscia cromata (troppo bella... meglio dei baffi :sarcastic) ) dal 2006 non la ho + vista....tranne in occasioni di nasone spacciate x altre...

ciao, io so che la striscetta cromata dietro la portano solo le euro3, io ho una 150cv 2005 senza striscia cromata.. dovrebbe essere euro 4 la mia

A me non piace, fa troppo Astra; belli invece i baffetti che ricordano la Giulia!!!!

De gustibus non sputtacchiandum est!!

majestick":198s99ka ha detto:
Hanno fatto una cagata togliendo la striscia è lasciando lo spazio, è inguardabile.... :cesso)
quoto: lo scalino che e' rimasto fa tanto di "qui qualcosa si e' staccato".

La striscia metallica puo' piacere o meno, ma quello scalino e' :KO)

Marco.

Confermo la striscia era stata messe alle post restyling sino al gennaio 2006 data in cui sono stati introdotti i motori Euro4...
Cmq secondo me il :culo) della nasona e molto meglio con la striscia che con lo scalino...
;)

mikoc147":gux25uou ha detto:
pier.m76":gux25uou ha detto:
Ciao a tutti io avevo aperto un post. a riguardo. A mè piace se riesco a trovarla me la metto.
Pero se la metti non mettere quelle adesive perche non sono il massimo in quanto a resa... ;)

si stacca, come disse l'utente Adan (che l'ha messa sulla sua STUPENDA nasona). Va imbullonata o agganciata in qualche modo :OK)