strisce lucide per montanti portiera esterni

reo85

Nuovo Alfista
4 Settembre 2008
872
0
16
39
Travagliato BS
reo85.spaces.live.com
salve a tutti, ho visto che alcuni sul montante portiera hanno la plastica lucida, e non nero opaco.
ma è necessario far veniciare al carroziere la parte in questione o vendono una striscia adesiva in nero lucido? :ka)

lo chiedo perchè avendo al 3p BL l'effetto del riflesso dei vetri sarebbe + bello se non venisse interotto dal montante nero opaco
 
sono i montanti esterni della serie 0, montano solo sulle 3p! io me li sono procurati perchè come te ho una blackline bianca e con quelli è molto meglio nella vista laterale! ti conviene farti un giro in qualche sfascio a cercarli, oppure riverniciare i tuoi ma è un lavoro lungo!
 
marco_g":3u6gl5vn ha detto:
sono i montanti esterni della serie 0, montano solo sulle 3p! io me li sono procurati perchè come te ho una blackline bianca e con quelli è molto meglio nella vista laterale! ti conviene farti un giro in qualche sfascio a cercarli, oppure riverniciare i tuoi ma è un lavoro lungo!

montanti della serie0 3p giusto?
in caso non li trovassi non si può applicare sopra un adesivo o qualcosa di simile?
 
reo85":2tctbsyw ha detto:
marco_g":2tctbsyw ha detto:
sono i montanti esterni della serie 0, montano solo sulle 3p! io me li sono procurati perchè come te ho una blackline bianca e con quelli è molto meglio nella vista laterale! ti conviene farti un giro in qualche sfascio a cercarli, oppure riverniciare i tuoi ma è un lavoro lungo!

montanti della serie0 3p giusto?
in caso non li trovassi non si può applicare sopra un adesivo o qualcosa di simile?
puoi sempre ordinarli all'alfa...sono quelli che montava pure la gta
 
reo85":2zw4ue4v ha detto:
montanti della serie0 3p giusto?
in caso non li trovassi non si può applicare sopra un adesivo o qualcosa di simile?
esatto.. adesivo? non credo rimanga molto bene.. a meno che sopra tu non dia una o 2 mani di trasparente
 
Bruno147":2pdks9ou ha detto:
reo85":2pdks9ou ha detto:
marco_g":2pdks9ou ha detto:
si sono ad incastro e vanno tolte le guarnizioni.. se non sbaglio c'e una guida sulle faq

dove?? non l'ho trovata

E' nell'area riservata ai soli soci.
La discussione si intitola: 147 3P: sostituire i montanti opachi con quelli lucidi

Fatti socio dai dai dai :elio)
:asd) :asd)
 
ne approfitto per esporre un idea che mi era venuta: per chi ha il 5 porte sarebbe brutto verniciarli?cosi' si verniciano anche quelli dietro :elio)
 
Top