strisce gomme sul tetto

toni79

Nuovo Alfista
27 Luglio 2006
81
0
6
torino
Ciao a tutti, un mio amico ha comprato come me da poco una 147 1.6 Distinctive,solo che la sua la le strisce in gomma che percorrono il tetto a destra e a sinistra dal parabrezza al cofano posteriore in tinta con la carrozzeria.

Lui dice avendo acquistato l'auto da un privato che gli ha garantito di nn aver mai effettuato lavori di verniciatura.

Ha chiesto a me, essendo sprovvisto di computer, di informarmi se questo possa essere vero e cioè se qualche versione magari o colore usciva dalla casa con tali strisce in tinta.
Io già gli ho detto che nn penso proprio però voglio anche sentire qualcuno di voi che ne sa certo di più.....

Grazie anticipatamente a quanti ci aiuteranno
 
Anche le mie sono in tinta con l'auto, quindi non ti preoccupare.


ED io il tetto dell'auto non l'ho mai riverniciato
 
strisce

Ciao Hulko, una sola domanda ma tu l'auto l'hai comprata nuova? Se è così e non l'hai mai verniciata allora posso rassicurare il mio amico

CMQ grazie mille
 
serie

Marco22":1ka4n8gg ha detto:
Ma state parlando della serie 0..sulla serie 1 non vi sono "strisce" di gomma...

Ciao Marco io è da poco che ho comprato la 147 come anche il mio amico,perciò di serie 0 serie 1 non ne capisco posso dirti che quella del mio amico è uan 147 1.6 distinctive del 2002

Ciao facci sapere
 
Io ho comprato una Km 0 quindi si puo definire nuova, aveva all'attivo solo 11km, penso che il vero 0 sul contachilometri non lo trovi neanche quando è nuova di pacca, perche quando la spostano da una parte all'altra qualche km lo fa...


La mia e il primo modello dicembre 2004, mai stata riverniciata per ciò che concerne il tetto.
 
Top