Strisce cromate

Fulvioz":15n3g7b0 ha detto:
zxcvb":15n3g7b0 ha detto:
:OK) complimenti bel lavoro!
ea147":15n3g7b0 ha detto:
riprovo:



Shot
Come hai fatto la basetta del navigatore?

Ma hai un'autoradio e scomparsa o l'hai fotografata senza mascherina? :?:

Scusa la mia ignoranza!!!
Cmq complimenti, è una figata!! :clap) :clap) :clap)
Anche l'autoradio a scomparsa è bello!! Complimenti :OK)
 
Cosby":2du8c493 ha detto:
cavole belle..le avevo cercato pure io ma a meno di 25 euro (nn ricordo qnt metri) della 3M non li avevo trovati...a quel prezzo li comprerei subito.. :wall)

Io invece eBay a parte non le trovo, ma in che negozi cercate voi? :help)
 
mukkopazzo":2cdas71w ha detto:
ormai anche nei supermercati si trovano!

Perfetto prese le 3M da 3,65 mm X 3,5 mm erano le più piccole che avevano, ma voi le avete fissate solo con l'adesivo che hanno dietro? :confusbig)
 
io ho preso le lampa-pilot 3.5mm 4 metri a 7.5 euro.
Ma ho una perplessità, le vorrei attaccare al contorno dei comandi alzavetro. Mettiamo che mi stufo, come le scollo? rovino quella delicata plastica rivestita da quel minuscolo strato gommoso?
 
io l'ho pagato della 3m 16 euro, cmq x quanto riguarda l'areatore centrale, si scolla sempre... x via dell'aria condizonata credo...
 
Anke io ho appena fatto questo lavoro...

...diciamo che in alcuni punti esce davvero bene soprattutto quando la cornice viene curvata perpendicolarpente all'adesivo e viene applicata sui materiali in plastica rigida.

Bisogna stare molto attenti a posizionarlo e a tagliare eventuali giunte.
Quando si incomincia a curvarlo lateralmente incominciano i problemi... fa le grinziette in curva (si vedono molto poco) e negli angoli non esce benissimo xè si stacca un pò...magari il mio era difettoso, boh...

Sul volante e materiali simili non si attacca.

Un'altra piccola pecca è l'adesivo che sborda lievemente, un pò si vede.

Con 14€ io ho fatto la plancia centrale e le luci interne in alto...quelle sono uscite eccellentemente.

Cmq con qualche ritocco ora sta bene anke la plancia.

Sicuramente se piace l'effetto estetico cromato vale la pena provarci, male che vada si stacca senza problemi. Ciao
 
Top