strisce cromate... [foto]

interceptor,complimenti per l'ottimo lavoro....lol,non si può dire altrettanto delle foto... :p riesci a farne di migliori,mi stuzzica molto il profilo che hai fatto alla griglia del fendi..ma così non riesco a inquadrarlo bene!
Comunque bel lavoro davvero...il diffusore cromato non mi convince,ma il resto è davvero ok!
Mi sapresti dire le dimensioni e la marca della striscia,così vado sul sicuro???
Ultima domanda,questa rivolta a chi magari la monta da più tempo...ma con l'idropulitrice non salta via???
 
Carrefour è di parola... ci devo passare, quella cromatura attorno ai fendi è bellissima!! :hail) :love)

Io ho il blu metallizzato e dovrebbe dare un bell'effetto, chissà se trovo l'articolo in questione al mio Carrefour

interceptor :OK)
 
beato te che li hai trovati... io le cerco praticamente da una vita ma non riesco a trovarle.

non c'è qualche buon'anima che me le può spedire??
 
:OK) complimenti bel lavoro, mi sa che domani vado a fare un giretto al carrefour. cosi' ingioiello un po la mia nasona che sul nero stan da dio
ola.
 
complimenti l'ho fatto pure io la scorsa settimana ma ho fatto anche le due bocche centrali...ora sembra più bassa e col muso ancora più cattivo...
cmq complimenti x il lavoro interno
 
Top