Strisce catarinfrangenti

giannizzero

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,632
0
36
Lugano (Sfizzera)
Salve ragazzi!

Qualcuno di voi sa dove si possono acquistare le strisce autocollanti catarinfrangenti?? Ovviamente con la necessaria omologazione :OK)

giannizzero":34sizxd6 ha detto:
aspetta tekno...io non intendi adesivi nel senso che hanno il biadesivo e li attacco.....ma che sono proprio degli adesivi...molli ma catarifrangenti
ho capito perfettamente quello che cerchi :OK) ...le ho comperate io sia rosse che bianche, si usano anche per le moto i caschi, barche ecc...sono ben sagomati, alcuni ovali altri tondi..hanno un adesivo 3M e sono spesse 2 mm molto flessibili e riparano anche dai piccoli urti....io ne ho messo 2 all'interno del portellone post....sono a conf di 2 pezzi e costano un botto, 6 euro la conf.....le ho comperate in un centro comm.le :OK)

giannizzero":1kugrquo ha detto:
aspetta tekno...io non intendi adesivi nel senso che hanno il biadesivo e li attacco.....ma che sono proprio degli adesivi...molli ma catarifrangenti

Sì avevo capito.. :p ma lì a Lugano hai cercato..?Altrimenti vieni a Varese,ci sono 1 paio di posti dove potresti trovarle..

pippo147":zqms9z48 ha detto:
giannizzero":zqms9z48 ha detto:
ho capito perfettamente quello che cerchi :OK) ...le ho comperate io sia rosse che bianche, si usano anche per le moto i caschi, barche ecc...sono ben sagomati, alcuni ovali altri tondi..hanno un adesivo 3M e sono spesse 2 mm molto flessibili e riparano anche dai piccoli urti....io ne ho messo 2 all'interno del portellone post....sono a conf di 2 pezzi e costano un botto, 6 euro la conf.....le ho comperate in un centro comm.le :OK)

Ecco proprio quelli :nod) che centro commerciale era? Magari la 3M li produce

giannizzero":1960vi1x ha detto:
pippo147":1960vi1x ha detto:
giannizzero":1960vi1x ha detto:

Ecco proprio quelli :nod) che centro commerciale era? Magari la 3M li produce
immaginavo :OK) ....non so se la 3M li produce, so che l'adesivo che usano è 3M ma la marca degli oggetti è una marca tipo "pilot" "lampa" o cose del genere :ka) non ricordo perfettamente dato che ho buttato la confezione....l'ho preso al Gigante quì vicino Monza...e devo dire che sono ottimi!!! io li ho messi all'interno del portellone (2 ovali rossi) e all'interno delle porte post (2 rotondi rossi) :OK)

pippo147":3rg3hmas ha detto:
giannizzero":3rg3hmas ha detto:
Solo una domanda...hai visto se c'è scritto qualcosa sul catarifrangente? Chesso' qualche sigla di omologazione....
si sulla confezione c'era l'omologazione questo lo ricordo ....ma non credo sia influente dato che i miei non rimangono semre a vista :OK)
se trovi l omologazione la posti? xke io e giannizzero dobbiamo metterli esterni e visibili quindi ci serve... (io e giannizzero :culo) ti copio prima ancora ke lo fai... :asd) )

alexone85":gvf57ekj ha detto:
pippo147":gvf57ekj ha detto:
giannizzero":gvf57ekj ha detto:
Solo una domanda...hai visto se c'è scritto qualcosa sul catarifrangente? Chesso' qualche sigla di omologazione....
si sulla confezione c'era l'omologazione questo lo ricordo ....ma non credo sia influente dato che i miei non rimangono semre a vista :OK)
se trovi l omologazione la posti? xke io e giannizzero dobbiamo metterli esterni e visibili quindi ci serve... (io e giannizzero :culo) ti copio prima ancora ke lo fai... :asd) )
ok oggi dopo il lavoro provo a recuperare la scatola di quelli bianchi(che non ho usato) e provo :OK) ....ma dove volete metterli? :elio)

ho scritto a gianni in PVT, comunque le strisce che dico io le trovate sul sito: www.quattroerre.it
l'azienda è quà vicino monza e andai li per comperare la striscia cromata per lo scudo....fui "educatamente" rimproverato dato che dovevo rivolgermi ai loro distributori e non in fabbrica :cry: ...ma la striscia la presi lo stesso....
hanno prodotti interessanti....staff che ne dite......proviamo con una convenzione????

seccino lo aggiungiamo alla nostra lista???? :OK)

:OK) ....e guarda caso sul sito usano come "modella" la GTA.... :OK)

ecco una foto delle striscie

http://img275.imageshack.us/my.php?imag ... 0037ho.jpg

ed ecco una foto del mio scudo cromato....wow ho imparato a lincare le foto domani "book" fotografico alla mia :147) .... :OK)

http://img11.imageshack.us/my.php?image=dsc007889yr.jpg

Innanzitutto grazie 1000 pippo :hail) :hail) :hail) per lo sbattimento...

azzo...non hanno omologazione.... :mecry2)
ragazzi una domanda...potete controllare sui vostri catarifrangenti della nasona se c'è scritta sopra una sigla "IA" fatemi sapere :OK)

cavolo ma io mi ricordo di averli trovati....erano spessi come un adesivo normale :nod)