strisca cromata sul profilo dei fari

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi oltre a mettere la striscia cromata sul naso della nasona, aveva mai pensato di metterla sul profilo dei fari, sopratutto la parte sotto dove ci sarebbe spazio per metterla, nn ci ha mai pensato nessuno?
 
...io ci avevo provato, ma poi alla fine non stava bene, troppe cromature...
naso, calandra, baffetti nella presa d'aria...
era un pugno nell'occhio...
Secondo me sul davanti le cromature sono abbastanza, invece starebbero bene intorno ai finestrini, ma è impossibile metterla, e dietro ci starebbe bene una fascia, ma non si trova il posto...
 
1checipensa":egtalgci ha detto:
senza alcuna polemica, ma mi spieghi perchè hai quotato quel pezzo della mia frase?
:confusbig) nessuna polemica !
la faccina intende dire che secondo me non è una buona idea :ka)
tutto qua :fluffle) forse non era chiarissimo senza parole :hail)
 
chi se le ricorda, riporti le foto o si faccia un bel fotomontaggio

la striscia penso dovrebbe essere quella da 1, più piccola e flessibile
 
tranquillo gian, nn avevo capito ma adesso :OK), cmq se si mette quella sul naso e sotto i fari secondo me nn dovrebbe diventare molto pesante, sui colori scuri andrebbe meglio, la mia è rossa ma potrebbe andar bene lo stesso
 
questa idea mi era balenata anche a me in testa...l'unica cosa è trovare una striscia sottile ... diciamo 4 o 5 mm da posizionarsi magari su quelli posteriori
 
corra, cortesemente potresti cercare di postare la foto, dovresti avere uno spazio web in cui metterla, a me maxchan a consigliato di registrarmi su altervista, poi la carichi qui sul forum, ho detto tutto giusto oppure mi sono dimenticato qualcosa?
 
Top