soloalfa":2mb8zhjh ha detto:Pare che la ragazza in questione abbia sporto denuncia contro chi avrebbe pubblicato le foto!Inoltre la tipa secondo indiscrezioni sarebbe sicula! :sbav)
g3pp3tto":2c4jwah3 ha detto:soloalfa":2c4jwah3 ha detto:Pare che la ragazza in questione abbia sporto denuncia contro chi avrebbe pubblicato le foto!Inoltre la tipa secondo indiscrezioni sarebbe sicula! :sbav)
da quello che so io, su clarence si pagava per vedere quelle foto..
altrimenti vedevi solo quelle un po' più sobrie![]()
squalettoge":16dxsfqb ha detto:chi mi passa foto in email... mionick piu libero.it
squalettoge":3cet35ny ha detto:chi mi passa foto in email... mionick piu libero.it
soloalfa":2quboz20 ha detto:squalettoge":2quboz20 ha detto:chi mi passa foto in email... mionick piu libero.it
:asd) :asd) io stavo ancora aspettando le foto della ragazza qui sul forum!
Jtdstyle":2xu5jjfy ha detto:soloalfa":2xu5jjfy ha detto:squalettoge":2xu5jjfy ha detto:chi mi passa foto in email... mionick piu libero.it
Le sto inviando io a squalè :asd)
Poi magari se c'ha voglia le mette online :elio)
soloalfa":3v6b8emu ha detto:Jtdstyle":3v6b8emu ha detto:soloalfa":3v6b8emu ha detto:squalettoge":3v6b8emu ha detto:chi mi passa foto in email... mionick piu libero.it
No no!Lui ha capito di cosa sto parlando! :asd)
Jtdstyle":20v3ct8l ha detto:soloalfa":20v3ct8l ha detto:Jtdstyle":20v3ct8l ha detto:soloalfa":20v3ct8l ha detto:squalettoge":20v3ct8l ha detto:chi mi passa foto in email... mionick piu libero.it
Ah ok scusate :sarcastic)
R.R.GT":1i8m0ny4 ha detto::?: sarà topolona ma anche un pò tro........ :ignore) :?:
soloalfa":2qyh9hw8 ha detto:Jtdstyle":2qyh9hw8 ha detto:soloalfa":2qyh9hw8 ha detto:Jtdstyle":2qyh9hw8 ha detto:soloalfa":2qyh9hw8 ha detto:squalettoge":2qyh9hw8 ha detto:chi mi passa foto in email... mionick piu libero.it
Non ti devi scusare!Anzi se lo senti incaxxati con lui! :sarcastic) :sarcastic)
squalettoge":3m0oy8v6 ha detto:soloalfa":3m0oy8v6 ha detto:Jtdstyle":3m0oy8v6 ha detto:soloalfa":3m0oy8v6 ha detto:Jtdstyle":3m0oy8v6 ha detto:soloalfa":3m0oy8v6 ha detto:squalettoge":3m0oy8v6 ha detto:chi mi passa foto in email... mionick piu libero.it
Non ti devi scusare!Anzi se lo senti incaxxati con lui! :sarcastic) :sarcastic)
ancora??? :asd)
:asd)
Io pensavo che arrivavate a 160 commmenti invece sn piu' di 900 e nn so piu' cosa pensare