Stress da comandi vocali

stefdragon

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
280
0
16
San Paolo d'Argon (BG)
www.stelladelnord.org
Ciao a tutti... per i possessori del connect+ con comandi vocali avanzati.. se li usate, non siete presi dallo stress del comando vocale "chiama" o "componi"? No perchè.... io si! :asd)

Mi spiego.. i comandi funzionano perfettamente, fino al momento di lanciare il comando finale per la chiamata.
Esempio: premo pulsante comandi vocali;
IO: "Chiama"
Connect: "il nome prego"
Io: "Pippo"
Connect: ripete la mia registrazione
Connect: BIP
Io: "Chiama"
Connect: "Prego?"
Io: "Chiama...."
Connect: "Prego?"
Io: "Chiama!!!"
Connect: "Interruzione!"

:confusbig) :ignore) :boxe) :ka)

Fa sempre così, ma solo con l'ultimo comando vocale del telefono, ovvero la conferma definitiva "Chiama", tutto il resto funziona alla perfezione.. com'è possibile? Alla fine, a forza di prove, ho capito che l'ultimo "Chiama" deve essere dato con una tonalità del tipo..."Chiiiiaaaamaaaaaaaaaaa......" a mo' di canto gregoriano, e allora ecco che "Il numero viene composto".

Fa così anche a voi, o è solo il mio ad essere schizzinoso?
 
stefdragon":mdd2hm9m ha detto:
Ciao a tutti... per i possessori del connect+ con comandi vocali avanzati.. se li usate, non siete presi dallo stress del comando vocale "chiama" o "componi"? No perchè.... io si! :asd)

Mi spiego.. i comandi funzionano perfettamente, fino al momento di lanciare il comando finale per la chiamata.
Esempio: premo pulsante comandi vocali;
IO: "Chiama"
Connect: "il nome prego"
Io: "Pippo"
Connect: ripete la mia registrazione
Connect: BIP
Io: "Chiama"
Connect: "Prego?"
Io: "Chiama...."
Connect: "Prego?"
Io: "Chiama!!!"
Connect: "Interruzione!"

:confusbig) :ignore) :boxe) :ka)

Fa sempre così, ma solo con l'ultimo comando vocale del telefono, ovvero la conferma definitiva "Chiama", tutto il resto funziona alla perfezione.. com'è possibile? Alla fine, a forza di prove, ho capito che l'ultimo "Chiama" deve essere dato con una tonalità del tipo..."Chiiiiaaaamaaaaaaaaaaa......" a mo' di canto gregoriano, e allora ecco che "Il numero viene composto".

Fa così anche a voi, o è solo il mio ad essere schizzinoso?

Se non ricordo male, perche' i comandi vocali li uso poco, devi dire "invia".
 
:alfa) No problem
cari amici è successo pure a me sta bruttissima cosa e vi garantisco che stavo per scassare il connect a colpi di martello!
ma la soluzione alla fine l'ho trovata:
devi fare un'aggiornamento della sintesi vocale perchè sicuramente il firmware se ne sta andando a putt...per questa funzione.
ti spiego come si fa:
con il cd di navigazione inserito Vai nella schermata MAIN
OPZIONI
LINGUA RICONOSCIMENTO VOCALE
selezioni ITALIANO
e lui ti chiederà:
Vuoi eseguire ugualmente il caricamento ?
e tu gli dovrai dare l'OK
la schermata ti dirà NON SPEGNERE PRIMA CHE FINISCA L'AGGIORNAMENTO

lo lasci fare per il suo tempo ed il gioco è fatto! :champion)

AAA io l'ho dovuto fare 3 volte perchè il connect si impallava (forse è il mio che è fuso come me!!)però alla fine con un pò di pazienza è andato


Alfa 147 1.9 16vMjet Blu inca 140cv connect, Na Bomba
 
Top