e ce n'è pure una da 1900 cv. :?: :?: :?:DevilBoss86":2oc7ntq1 ha detto:ha anche 1700cv
beh, si sa che a loro piace esagerare in tuttopierluigi84":17kx6lke ha detto:le solite sparate americani di superpotenza :KO)
joker66":2bztxw8u ha detto:beh, si sa che a loro piace esagerare in tuttopierluigi84":2bztxw8u ha detto:le solite sparate americani di superpotenza :KO)
integrale non credo. propenderei per gommatura molto particolare, simil-dragster o qualcosa di analogo.cmq stupefacente davvero.Marco22":3ddbqw7t ha detto:Ma avete visto quanto sbanda :?:
Ma poi come fa a non sgommare?
Secondo me è integrale
joker66":2ej424im ha detto:integrale non credo. propenderei per gommatura molto particolare, simil-dragster o qualcosa di analogo.cmq stupefacente davvero.Marco22":2ej424im ha detto:Ma avete visto quanto sbanda :?:
Secondo me è integrale
Xp2200":2gha5cyv ha detto:joker66":2gha5cyv ha detto:integrale non credo. propenderei per gommatura molto particolare, simil-dragster o qualcosa di analogo.cmq stupefacente davvero.Marco22":2gha5cyv ha detto:Ma avete visto quanto sbanda :?:
Secondo me è integrale
Senza contare che poi in america nelle gare di accelerazione sugli asfalti buttano delle specie di colle per avere piu grip
pyro":2ljrdarf ha detto:Xp2200":2ljrdarf ha detto:joker66":2ljrdarf ha detto:integrale non credo. propenderei per gommatura molto particolare, simil-dragster o qualcosa di analogo.cmq stupefacente davvero.Marco22":2ljrdarf ha detto:Ma avete visto quanto sbanda :?:
Secondo me è integrale
Senza contare che poi in america nelle gare di accelerazione sugli asfalti buttano delle specie di colle per avere piu grip
Però rallenteranno pure, le colle!