Strappi a freddo

touring

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
290
0
16
Teramo
Ciao ragazzi. Volevo un vostro parere.

Ultimamente mi capita che a freddo ed in marcia appena accelero un pochino l'auto tentenna e va a colpetti. Appena calda non succede più niente, va benissimo.

Spero di essere stato chiaro. Cosa potrebbe essere??

Grazie.
 
Lo fa sempre con tutte le marce sempre a bassi regimi perchè di solito a freddo non salgo mai molto di giri. Più o meno dai 2000 ai 3000. Il motore è un benzina 105 CV.
 
Non saprei. Ti dico che cmq l'auto è metanizzata, ma l'alimentazione a metano entra solo quando il motore giunge ad una certa temperatura. Però questo non dovrebbe entrarci nulla perchè come detto prima, me lo fa solo a freddo. Quindi a freddo è alimentata a benzina. :ahsisi)

Se fosse acqua cosa dovrei fare? :scratch)
 
touring":2yj3b9wa ha detto:
Non saprei. Ti dico che cmq l'auto è metanizzata, ma l'alimentazione a metano entra solo quando il motore giunge ad una certa temperatura. Però questo non dovrebbe entrarci nulla perchè come detto prima, me lo fa solo a freddo. Quindi a freddo è alimentata a benzina. :ahsisi)

Se fosse acqua cosa dovrei fare? :scratch)

evitare come la peste quel distributore..... :nod) ....per il resto non saprei...credo che l'acqua dia molto più fastidio ai diesel piuttosto che i benzina...cmq ti consiglio di attendere pareri molto più autorevoli del mio... :OK)
 
Se ricordassi quale.... :rotolo) metto la benzina una volta ogni tre quattro mesi.... :rotolo)

Speriamo sia solo quello...cmq ho il tagliando fra 5000 km, aggiungerò questo agli altri piccoli problemi da vedere...

Grazie! :OK)
 
touring":lkryca00 ha detto:
Se ricordassi quale.... :rotolo) metto la benzina una volta ogni tre quattro mesi.... :rotolo)

Speriamo sia solo quello...cmq ho il tagliando fra 5000 km, aggiungerò questo agli altri piccoli problemi da vedere...

Grazie! :OK)

figurati.....siamo qui per aiutarci l'un l'altro.... :OK)
 
Top