Strappata antenna + base... danno grave?

cecco147

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
1,996
0
36
42
Milano
www.francescolazzaroli.it
Salve raga,
ieri mentre lavavo l'auto una setolona del rullo mi ha agganciato l'antennino (della Simoni) e mi ha strappato via tutto: antenna + filetto + distrutto la basetta e ammaccato il tetto... Mea culpa che non l'ho svitata lo so, ma in 5 anni che la lavo lì non era mai successo!!
Ad ogni modo, pensate sia molto grave come danno?? Sarà necessario tirar giù tutto il cielo per sistemare il danno? :wall)

cecco147":2erj0huv ha detto:
Salve raga,
ieri mentre lavavo l'auto una setolona del rullo mi ha agganciato l'antennino (della Simoni) e mi ha strappato via tutto: antenna + filetto + distrutto la basetta e ammaccato il tetto... Mea culpa che non l'ho svitata lo so, ma in 5 anni che la lavo lì non era mai successo!!
Ad ogni modo, pensate sia molto grave come danno?? Sarà necessario tirar giù tutto il cielo per sistemare il danno? :wall)
Be la basetta dell'antenna e sotto la plafoniera posteriore quindi non dovresti asportare niente se non la stessa per ripristinare la basetta...
;)

cecco147":1ncxxden ha detto:
Salve raga,

ho visto che sei di corsico, ti mando da un amico mio a novate milanese, ti trattera bene ....

io ho fatto mettere da lui la pinna.... (in tinta)... fammi sapere
CIAO ROCCIA!