strano video di alfa 147

In teoria dovrebbe apportare aria + fresca quindi maggiori prestazioni.
Nel video il tizio credo abbia installato il CDA o qualcosa di simile. Io sulla mia notai un pò meno tiro ai bassi, un rumore + corsaiolo e un allungo migliore. Ovviamente anbrebbe abbinato almeno ad un filtro a pannello.
Di contro il rischio maggiore è risucchiare acqua in caso di grosse pozze.

Sinceramante non so se il gioco vale la candela...

Ciao
 
Ho editato quel link perché si tratta sempre del solito cavolo di video sul quale esistono già mezza dozzina di discussioni, peraltro tutte chiuse, e sul quale abbiamo già commentato fin troppo.
 
casper72":7epi5rl3 ha detto:
Ho editato quel link perché si tratta sempre del solito cavolo di video sul quale esistono già mezza dozzina di discussioni, peraltro tutte chiuse, e sul quale abbiamo già commentato fin troppo.

:asd)
addirittura chiuse? :shrug03)

cmq in effetti è MOLTO old...
 
+ che altro vorrei capire come caspita ha montato quel filtro...il debimetro prima o poi lo spacca èerchè è troppo inclinato e poi c'è un raccordo metallico...
inoltre a quanto pare ha messo un conico nel cassone originale???
 
e' il tubo x portare aria al filtro che suppongo sia cda x altro senza mettere il cda sarebbe da copiare la modifica del tubo xchenel caso del benza 'e messa un po malino metre cosi frontale 'e melgio certo che cosi in basso si rischia di aspirare acqua
 
mancio83":2itgrt47 ha detto:
alfistamarchigiano":2itgrt47 ha detto:
Tackleberry":2itgrt47 ha detto:
sorry.. nn sapevo fosse già stato postato

è normale per te che sei all'inizio qui con noi! ;) ti dirò che da quando sono io nel club minimo minimo quel filmato sarà stato postato 5 volte se non erro :asd) !!!!

credo che siamo ormai a 10...

me ne sono perse 5 :asd) !!!!

scherzi apparte quel cavolo di tubo infatti non ha senso! ok con l'acqua ma anche lo sporco ecc.... ma se è montato in qualche modo riuscirà a evitarlo! non credo che questo tizio sia così ***** da mettere quel tubo lì così!
 
Top