Ciao a tutti,
prima di tutto mi presento e vi saluto a tutti in quanto questo è il mio primo post e vi faccio un sacco di complimenti per il forum UTILISSIMO!
Da oramai un paio di giorni la mia 147 ha un difettuccio.. con il fastidioso (ma utile) segnale sonoro del possibile ghiaccio su strada mi segna molto spesso temperature fino a -20 gradi.. Ok a Milano in questi giorni fa freddo, ma così mi sembra eccessivo.
Mi sono poi accorto che questa stranezza la fa ogni volta che aziono il pulsante del disappannamento dei vetri.. passa da 3 a meno 17 in un attimo, poi quando disattivo il pulsante torna alla temperatura normale.
Cosa può essere secondo voi? qualche contatto o cosa?
Grazie mille e un saluto a tutti gli alfisti! :up)
prima di tutto mi presento e vi saluto a tutti in quanto questo è il mio primo post e vi faccio un sacco di complimenti per il forum UTILISSIMO!
Da oramai un paio di giorni la mia 147 ha un difettuccio.. con il fastidioso (ma utile) segnale sonoro del possibile ghiaccio su strada mi segna molto spesso temperature fino a -20 gradi.. Ok a Milano in questi giorni fa freddo, ma così mi sembra eccessivo.
Mi sono poi accorto che questa stranezza la fa ogni volta che aziono il pulsante del disappannamento dei vetri.. passa da 3 a meno 17 in un attimo, poi quando disattivo il pulsante torna alla temperatura normale.
Cosa può essere secondo voi? qualche contatto o cosa?
Grazie mille e un saluto a tutti gli alfisti! :up)