Strano simbolo display

rizzotti91

Nuovo Alfista
4 Luglio 2011
2,105
0
36
32
Messina
Ciao a tutti, da qualche giorno è apparso uno strano simbolo sul display, mi sapete spiegare perché? Credo si sia danneggiato.
434a2a896dae53e7f8ed0e406106e23c.jpg
 
Allora avuto lo stesso tuo problema l'inverno scorso. Dapprima pochi pixel poi la macchia si è allargata come è la tua ora. Ma con la primavera miracolo tutto si è riassorbito e la macchia è sparita. Quest'inverno nessun problema al che posso dire di aver superato il problema. Io materialmente non ho fatto nulla. Se non provare a mettere la macchina e il cruscotto al caldo sotto una bella luce solare per riscaldare e asciugare bene la perdita (in effetti alcuni sono propensi qui sul forum a ritenere che sia una fuoriuscita di liquido dai pixel). Se infatti guardi la macchia di traverso vedrai che non è sullo strato dei pixel ma su una plastica trasparente appena sopra i pixel.
 
Re: Strano simbolo display

Brad1975":2qn5k417 ha detto:
Allora avuto lo stesso tuo problema l'inverno scorso. Dapprima pochi pixel poi la macchia si è allargata come è la tua ora. Ma con la primavera miracolo tutto si è riassorbito e la macchia è sparita. Quest'inverno nessun problema al che posso dire di aver superato il problema. Io materialmente non ho fatto nulla. Se non provare a mettere la macchina e il cruscotto al caldo sotto una bella luce solare per riscaldare e asciugare bene la perdita (in effetti alcuni sono propensi qui sul forum a ritenere che sia una fuoriuscita di liquido dai pixel). Se infatti guardi la macchia di traverso vedrai che non è sullo strato dei pixel ma su una plastica trasparente appena sopra i pixel.
Farò come dici, tanto qui in Sicilia sono cominciate le belle giornate ed il sole ed il caldo non mancano.
La cosa strana è che il tutto è apparso all'improvviso, non è stata una cosa graduale.
 
rizzotti91":3kkbuana ha detto:
Brad1975":3kkbuana ha detto:
Allora avuto lo stesso tuo problema l'inverno scorso. Dapprima pochi pixel poi la macchia si è allargata come è la tua ora. Ma con la primavera miracolo tutto si è riassorbito e la macchia è sparita. Quest'inverno nessun problema al che posso dire di aver superato il problema. Io materialmente non ho fatto nulla. Se non provare a mettere la macchina e il cruscotto al caldo sotto una bella luce solare per riscaldare e asciugare bene la perdita (in effetti alcuni sono propensi qui sul forum a ritenere che sia una fuoriuscita di liquido dai pixel). Se infatti guardi la macchia di traverso vedrai che non è sullo strato dei pixel ma su una plastica trasparente appena sopra i pixel.
Farò come dici, tanto qui in Sicilia sono cominciate le belle giornate ed il sole ed il caldo non mancano.
La cosa strana è che il tutto è apparso all'improvviso, non è stata una cosa graduale.

Se hai tempo e voglia leggi questa discussione...
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 4&t=125787
 
Io però Ti confermo che per la mia esperienza diretta è "rientrato" tutto da solo con il caldo della bella stagione e da allora (un anno fà) non si è più ripresentato.
Certo che in Sicilia non dovresti avere i problemi del gelo della ns. pianura padana.
 
Re: Strano simbolo display

Brad1975":2jgjqbgk ha detto:
Io però di confermo che per la mia esperienza diretta è rientro tutto da solo con il caldo della bella stagione e da allora (un anno fà) non si è più ripresentato.
Certo che in Sicilia non dovresti avere problemi del gelo della ns. pianura padana.
No, infatti siamo sempre a più di 0° [emoji2]
Comunque grazie, darò un'occhiata alla discussione.
 
Top