Ciao a tutti, da qualche giorno è apparso uno strano simbolo sul display, mi sapete spiegare perché? Credo si sia danneggiato.
Farò come dici, tanto qui in Sicilia sono cominciate le belle giornate ed il sole ed il caldo non mancano.Brad1975":2qn5k417 ha detto:Allora avuto lo stesso tuo problema l'inverno scorso. Dapprima pochi pixel poi la macchia si è allargata come è la tua ora. Ma con la primavera miracolo tutto si è riassorbito e la macchia è sparita. Quest'inverno nessun problema al che posso dire di aver superato il problema. Io materialmente non ho fatto nulla. Se non provare a mettere la macchina e il cruscotto al caldo sotto una bella luce solare per riscaldare e asciugare bene la perdita (in effetti alcuni sono propensi qui sul forum a ritenere che sia una fuoriuscita di liquido dai pixel). Se infatti guardi la macchia di traverso vedrai che non è sullo strato dei pixel ma su una plastica trasparente appena sopra i pixel.
rizzotti91":3kkbuana ha detto:Farò come dici, tanto qui in Sicilia sono cominciate le belle giornate ed il sole ed il caldo non mancano.Brad1975":3kkbuana ha detto:Allora avuto lo stesso tuo problema l'inverno scorso. Dapprima pochi pixel poi la macchia si è allargata come è la tua ora. Ma con la primavera miracolo tutto si è riassorbito e la macchia è sparita. Quest'inverno nessun problema al che posso dire di aver superato il problema. Io materialmente non ho fatto nulla. Se non provare a mettere la macchina e il cruscotto al caldo sotto una bella luce solare per riscaldare e asciugare bene la perdita (in effetti alcuni sono propensi qui sul forum a ritenere che sia una fuoriuscita di liquido dai pixel). Se infatti guardi la macchia di traverso vedrai che non è sullo strato dei pixel ma su una plastica trasparente appena sopra i pixel.
La cosa strana è che il tutto è apparso all'improvviso, non è stata una cosa graduale.
No, infatti siamo sempre a più di 0° [emoji2]Brad1975":2jgjqbgk ha detto:Io però di confermo che per la mia esperienza diretta è rientro tutto da solo con il caldo della bella stagione e da allora (un anno fà) non si è più ripresentato.
Certo che in Sicilia non dovresti avere problemi del gelo della ns. pianura padana.