Come da titolo, è da oggi che durante lo spegnimento dell'auto, una volta già girata la chiave, si sente uno stranissimo toc, come se ci fosse qualcosa che si blocca o che sbatte. :scratch) :scratch)
il rumore non è metallico, e una volta a perto il cofano motore, lo si percepisce nel lato guida vicino alla scatola dell'olio sterzo, o almeno questa è la mia sensazione di percezione!!
Speriamo di dormirci stanotte...aspetto voi per prendere sonno...
grazie a tutti ragazzi
il rumore non è metallico, e una volta a perto il cofano motore, lo si percepisce nel lato guida vicino alla scatola dell'olio sterzo, o almeno questa è la mia sensazione di percezione!!
Speriamo di dormirci stanotte...aspetto voi per prendere sonno...
grazie a tutti ragazzi