Buonasera.... quando passo la soglia dei 3000 giri....la turbina incomincia a fischiare....è normale?
Premetto che la macchina ha circa 3000 km ed è un JTDM 120cv....
in più quando sono in quarta ....restando sotto i 2500 giri ...mi sembra che la macchina mi dia dei leggeri strattoni, non mi sembra fluida come con le altre marce.....mi potete aiutare? cosa può essere?
Premetto che la macchina ha circa 3000 km ed è un JTDM 120cv....
in più quando sono in quarta ....restando sotto i 2500 giri ...mi sembra che la macchina mi dia dei leggeri strattoni, non mi sembra fluida come con le altre marce.....mi potete aiutare? cosa può essere?