Strano rumore dal flessibile dello scarico del 1.9 jtd

yinguie

Nuovo Alfista
18 Giugno 2007
21
0
1
verona
:baby) ciao sono nuovo del club
la mia nasona ha copminciato ha fare uno strano ronzio :confusbig) ed il meccanico mi ha detto che é la parte flessibile della marmitta, :mecry) sapete se posso trovare il pezzo da csc :sgrat) grazie
 
La prossima volta cerca di inserire un titolo un po' più chiaro; queso l'ho modificato io... ;) Ad ogni modo, se è come il rumore di un mazzo di chiavi, una specie di sferragliare tientela così... da un po' fastidio ma danni non ne fa... Sicuro che non sia il volano che sbatacchia un po'? Quanti km hai?
 
grazie per il titolo

90.000 per quanto riguarda i km ed é propio lo snodo ho provato anche a metterla sul ponte e ci sono delle maglie staccate che vibrano
 
io l'ho limitato di molto mettendo una o due (ora non ricordo,dovrei controllare) fascette metalliche leggermente strette attorno alla maglia metallica, il suono sembrava provenire dal contatto della maglia col tubo corrugato interno, e così ho limitato lo sbattacchiamento, per ora tutto ok!
 
non ho la digitale... comunque ho avvolto 1 fascetta metallica di quelle a stringere con la vite, al centro del flessibile e l'ho tirata leggermente, non troppo altrimenti c'è il rischi di rompere il tubo interno
 
Top