Salve a tutti...vi scrivo x chiedere una cosa ke ormai è quasi un anno ke mi perseguita.. :mad2) risale a maggio 2008 quando feci rifare la frizione dal mio ex meccanico...dico ex perchè ne ha combinate un pò troppe tra me e famiglia.. :member) il giorno ke riportai a casa la macchina con la frizione nuova mi sono accorto di un rumorino,simularlo è alquanto difficile..fa tarataratara prolungato e si sente ogni volta ke da fermo in folle mollo la frizione.. :sic) ..se l'affondo sparisce..nn lo fa quasi sempre ma spesso..purtroppo..l ho fatto presente a quel meccanico del c...o ma mi ha detto ke doveva guardarla e io nn mi sono più fidato..ho lasciato stare,forse ingenuamente..la macchina di problemi nn ne da ma vorrei comunque risolvere perchè è veramente fastidioso e ogni volta devo star li a mollare la frizione piano (ke è l unico modo anke se nn sempre per evitare) se no inizia il concertino di sottofondo.. :mecry2) ho pensato sia legato proprio alla frizione perchè lo fa proprio dal giorno di quando mi è stata rifatta e solo quando la lascio andare..se affondo sparisce...ditemi voi qualcosa.. :grazie) :help)