Strano rumore alla marmitta

alfa1981

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
2,519
0
36
Crotone - KR
Ciao a tutti, ultimamente sto sentendo uno strano rumore alla marmitta quando riprendo in seconda o in terza marcia.
Ad esempio mentre sono in terza marcia decellero, poi riprendo sempre in terza marcia a quel punto mi fa un rumore, che sembra provenire dalla marmitta, cosa potrebbe essere???
Comunque domani mattina mi aspetta il mio meccanico di fiducia...
 
se è davanti, sottomotore, il rumore .. dovrebbe essere il flessibile marmitta sul tuo modello :spin) dopo un pò cede una membrana interna alla maglia elastica e tintinna come un campanellino nei cambi marcia basse o a bassi giri riprendendo ..
nella jtd04 ne ho cambiati 3 hai tempi .. poi però dai restayling hanno sistemato il problema .. fatti mettere quello dei jtdm ultimi se quello .
220€ circa il costo cmq.. :cry: però ci pui girare lo stesso non è grave .
 
L'ho fatta controllare, il meccanico mi ha detto che la marmitta è a posto, anche il flessibile.
Ora il rumore non lo sto più sentendo..... :D
 
:spin) , .... magari ti ha dato una registratina hai supporti marmitta , centrandoli ;)
bene dai cmq. :ciao)
 
Top