Ciao a tutti, ultimamente sto sentendo uno strano rumore alla marmitta quando riprendo in seconda o in terza marcia.
Ad esempio mentre sono in terza marcia decellero, poi riprendo sempre in terza marcia a quel punto mi fa un rumore, che sembra provenire dalla marmitta, cosa potrebbe essere???
Comunque domani mattina mi aspetta il mio meccanico di fiducia...
Ad esempio mentre sono in terza marcia decellero, poi riprendo sempre in terza marcia a quel punto mi fa un rumore, che sembra provenire dalla marmitta, cosa potrebbe essere???
Comunque domani mattina mi aspetta il mio meccanico di fiducia...