Strano rumore ad alte velocità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucadj2

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
478
0
16
37
Foligno (PG)
www.myspace.com
Salve a tutti! Io ho una 147 da marzo di quest'anno!Ieri notte stavo percorrendo la ss; ad un certo punto quando stavo per raggiungere i 180 km/h ho avvertito uno strano rumore che proveniva dalla ruota anteriore destra...un rumore che man mano che aumentavo la velocità aumentava anche il rumore!!!!Che cosa ha la mia cara "creatura"!!!! premetto che monta cerchi a mille razze da 17'', 1.9 jtdm 120cv distinctive e ha solamente 14.000km!!! vi prego fatemi sapere qualcosa!! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!! a presto!!!

Ho come l'impressione che ci sia una brutta aria in questo topic...
Il regolamento parla chiaro, non e possibile parlare di cose che siano contro il buon senso e di infrazioni al codice della strada...

Leggi il regolamento, non sono tollerati riferimenti a velocità superiori a quelle consentite dal CdS. Edita, grazie.

Riguardo al problema, potresti aver preso una vite/chiodo/altro del genere nella gomma visto che aumenta con l'aumentare del rotolamento. Hai controllato la gomma incriminata?

E come se non bastasse: io, come sempre, c'ero! :jolly) :rotolo)

Lucadj2":3djcdyq3 ha detto:
Ieri notte stavo percorrendo la ss; ad un certo punto quando stavo per raggiungere i 180 km/h ho avvertito uno strano rumore che proveniva dalla ruota anteriore destra...un rumore che man mano che aumentavo la velocità aumentava anche il rumore!!!!
A parte il regolamento, ma il buon senso che ti dice?

Oltre ad essere ad una velocità assurda su una statale, nemmeno in autostrada, senti un rumore che proviene dalla gomma e continui ad aumentare la velocità?
Non sarebbe molto più logico rallentare, se si ha il sospetto che qualcosa non va?
Poi si parla della sicurezza stradale... :nono02)

Cosa può essere? Non hai nemmeno descritto il rumore, potrebbe essere la gomma che è esplosa e picchiava contro la carrozzeria, così come un rumore di rotolamento, così come un rumore aerodinamico, o un animale che sbatteva sotto la macchina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.