strano perno sotto sedile posteriore...

Morpheus78

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
70
0
6
Ero alla ricerca di un punto di massa... quando ho visto questo strano perno sotto il sedile posteriore... ho cercato di svitarlo con una chiave a brucola... ma non esce... gira a vuoto... ho fatto dei danni ?

Grazie

Sotto il sedile post dovrebbe esserci l'accesso a galleggiante e pompa carburante. Non hai foto?

147%20GTA_016.JPG

nel frattempo che faccio una foto al mio abitacolo... ti posto questa... il perno di cui parlo è quello che appare sul lato destro dell'auto vicino al cavo color crema... ed è lo stesso che stà nella parte sinistra... sempre vicino al cavo rame...

Grazie mille

la situazione si è fatta drammatica...

oggi ho provato a mettere la massa diretta sulla batteria... ma il rumore persiste...
ho estratto gli rca dall'auto e li ho messi volanti... ma il rumore persiste...
ho provato un secondo rca... ma il rumore persiste...
ho fatto caso che se lascio tutto collegato, e faccio toccare gli rca alla scocca della radio... sento il rumore di cui sopra...

al millesimo tentativo... l'autoradio non si è più accesa... il clima era morto... la luce delle portiere morte... i finestrini morti... una tragedia...

ho chiamato il servizio alfa ed in 40' scarsi è arrivato il tipo... che prima titubante... poi ha deciso di provare ed era un caxxo di fusibile di merda -,-' spavento mostruoso...

ma il problema rimane... PERCHE' DISTURBA ??????

HELP :hail)

Morpheus78":4ihpervz ha detto:
nessuno mi sa dare una mano ? help

ma una mano per cosa?
se hai problemi di disturbi crea un topic nella sezione Hi-Fi, descrivendo le problematiche. da qui si capisce solo che hai problemi con disturbi ed un paio di bulloni :asd)

Il perno in questione serve per attaccare le cinture di sicurezza a 4 punti... nel caso volessi cimentarti con i rallye!

I punti di massa sono ben definiti all'interno dell'abitacolo... ad esempio se smonti la modanatura posteriore, per intenderci quello di plastica dentro il bagagliaio, li trovi due punti di massa belli e pronti, senza diventare pazzo... In più uno è sotto il tunnel centrale...
Comunque puoi usarlo come punto di massa...