strano funzionamento turbina

comunque guarda io l ho scritta mille volte la mia con quello... mai avuto un problema... e mai dico mai mai... si blocca in scrittura riparti da capo senza spegnere il quadro ... quelle centraline non si bloccheranno mai
 
e poi un edc16 cn 150€ la trovi non è una cifra così ingente ... cmq con un pò di accortezze, batteria bella carica, e pc bello carico, porte chiuse, tranquillità e via dicendo quel cavetto da pochi euro fà miracoli, ci ho fatto un cl 200 del 2009 :asd)
 
il problema è stato risolto da gemini, grande persona, anche se è un ragazzo lo reputo migliore di molti altri che si fanno chiamare "preparatori"
 
Gemini89":13ss80hs ha detto:
io mi sono proposto all avc staff, e la risposta è stata... sai non hai partita iva, poi se qualcuno avesse problemi come fanno a rintracciarti... giusto peccato che non ho mai avuto problemi ..... men che meno con le 147 gt 159 o tutto il gruppo fiat ... però purtroppo non posso fare niente, se volete fate una petizione a mio favore e convicete lo staff, io problemi non me ne faccio
Intanto complimenti :OK) volevo chiederti la tua è solo passione o hai anche esperienza nel settore? perchè fan fatica i preparatori a volte, mentre tu sei stato di grandissimo aiuto.
 
Gemini89":3ncopso6 ha detto:
io mi sono proposto all avc staff, e la risposta è stata... sai non hai partita iva, poi se qualcuno avesse problemi come fanno a rintracciarti... giusto peccato che non ho mai avuto problemi ..... men che meno con le 147 gt 159 o tutto il gruppo fiat ... però purtroppo non posso fare niente, se volete fate una petizione a mio favore e convicete lo staff, io problemi non me ne faccio

Verissimo ti sei proposto e non sai quanto mi farebbe piacere averti tra i nostri convenzionati, ma il regolamento di un semplice forum e lo statuto di una associazione si fermano ben al di sotto dalle leggi vigenti di uno stato.
Il problema per cui siamo stati costretti a dirti di no ad una convenzione, non è tanto per paura che le tue preparazioni non andassero bene o altro, il fatto è che se ci fosse un controllo della GdF (e fidati che ce ne sono ;) ) e noi fossimo convenzionati con te che sei un privato e che non hai partita iva saremmo corresponsabili di agevolare il lavoro in nero. (e capiscimi bene che essendo il legale rappresentante non è che abbia molta voglia di rischiare di andare nelle grane, oltre al fatto che passeresti guai anche tu).

Tutto qui, nessuno ce l'ha con te o non si fida tutt'altro... è solo un problema di diritto del lavoro. :)

Comunque come sempre se hai bisogno di info, aiuto o qualsiasi altra cosa sono qui.

Ciao e grazie
Filip
 
sisi lo so che purtroppo è solo una questione burocratica e non qualcosa contro di me, questo non lo metto in dubbio, perchè comunque una collaborazione a voi fà sempre comodo qualsiasi essa sia!
 
Gemini89":2umaobpo ha detto:
sisi lo so che purtroppo è solo una questione burocratica e non qualcosa contro di me, questo non lo metto in dubbio, perchè comunque una collaborazione a voi fà sempre comodo qualsiasi essa sia!

A maggior ragione se più persone mi dicono che sei un preparatore competente. :OK)

Comunque se decidi di aprire partita iva noi siamo qui :)
 
rianimo il topic per un secondo problema, questa volta inerente alla strumentazuione aagiuntiva, ho un manometro turbo depo steo motor con motore passo passo, quando il motore e caldo e do un paio di tirate a 1.5-1.6bar, e ritorno al mnimo il manometro mi resta 0.1 bar, se spengo il motore ritorno quasi a 0, che io sappia al minimo deve sempre stare cmq a 0, o ci puo stare che quando l'olio è caldo possa cosi ben lubrificare l'albero da farlo girare ad una velocita tale da generare 0.1bar di sovralimentazione?
 
Fattibile, piu aumenta la fluidita dell olio piu la girante gira liberamente quindi generando un minimo di pressione, conta anche la tolleranza dello strumento ... quindi magarila turbina genera 0.05 bar e lo strumento ne segna 0.1
 
intanto per sicurezza ho preso un road italia analogico, dovrebbe essere abbastanza preciso, per fare il confronto con un buon digitale ed un ottimo analogico
 
Top