Strano fumo dalla marmitta

Mimì22

Nuovo Alfista
14 Giugno 2009
6
0
1
Ciao ragazzi, mi è successa una cosa insolita!!! Dopo un tragitto di circa 6 km a velocità quasi normale mi sono fermata e dalla marmitta usciva una continua fumata bianca durata qualche minuto e puzzava di fuso!! la macchina ha 800 km e dopo ieri non è più successo!! cosa può essere stato??? Ho aggiunto un pò di liquido del radiatore visto che era sotto il minimo ma la temperatura era comunque a novanta!!!! :help)

Ciao, se la macchina è nuova è normale chee puzzi da bruciato peri primi km.... se lo fa ancora magari vai in alfa...

P.S. Ci manca qlc foto della tua bestiola e magari anche tua!! :elio)
;)

secondo me che me ne intendo poco è rimasta qlc plastica o "imballaggio" che si sono dimenticati di togliere e sta colando....

Mimì22":3er1z75x ha detto:
Ciao ragazzi, mi è successa una cosa insolita!!! Dopo un tragitto di circa 6 km a velocità quasi normale mi sono fermata e dalla marmitta usciva una continua fumata bianca durata qualche minuto e puzzava di fuso!! la macchina ha 800 km e dopo ieri non è più successo!! cosa può essere stato??? Ho aggiunto un pò di liquido del radiatore visto che era sotto il minimo ma la temperatura era comunque a novanta!!!! :help)

Motorizzazione...??

JACKSUFF":34re9fp9 ha detto:
Mimì22":34re9fp9 ha detto:

Motorizzazione...??
1900 JTDM SAI DIRMI QUALCOSA????

Q2_BlackDevil_88":dehvgtts ha detto:
Ciao, se la macchina è nuova è normale chee puzzi da bruciato peri primi km.... se lo fa ancora magari vai in alfa...

P.S. Ci manca qlc foto della tua bestiola e magari anche tua!! :elio)
;)
APENA HO UN Pò DI TEMPO MATTERò ANCHE LE FOTO!!!!

no scusate vi dice che fuma bianco e nella vaschetta mancava acqua e voi parlate di plastica fusa? :ka)

Le due cose fanno pensare a tutt'altro...ed è molto preoccupante come problema.

ricorda che non bisogna MAI aggiungere l'acqua a macchina calda,prima falla raffreddare! comunque la fumata bianca potrebbe essere che mangia acqua nel radiatore...io la porterei in alfa tanto sei in piena garanzia!!

ps. metti le foto ;)

Si si comunque l'acqua l'ho aggiunta a motore freddo!!!! Grazie delle informazioni a tutti!!!!! Comunque aspetto ad andare a farla controllare perchè ora è tutto ok, non è più successo!!! :A)