Strano connettore nel bagagliaio Cos é??????

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
38
Gorgonzola (MI)
Ragazzi oggi facevo pulizia nel bagagliaio alzo la perte che accede al vano della ruota di scorta e vedo che sulla sinistra la pliastica del bagagliaio è montata male gonfia ce sotto qualcosa metto la mano e trovo un connettore posto le foto cos è????? a voi la parola....e poi il pezzo di plastica è molto rialzato....che fare...

03052008021cs0.jpg


03052008020ke5.jpg


03052008019jy0.jpg
 
Ciao. Ma l'hai messa tu quella specie di spugna fonoassorbente, posta alla base del cavo?in caso negativo, di che anno è la tua auto?
 
non capisco dalle foto, manca luce..Può essere una predisposizione per il Bose..
 
xxandre83_al":2n809l1p ha detto:
Hai il bose?

potrebbe essere la predisposizione al subwoofer o al caricatore cd

Per il Bose potrebbe anche essere ma per il cd Changer no, il caricatore CD viene montato sul lato destro del bagagliaio.
 
Frales147":38otu8n8 ha detto:
E' il connettore che si collega alla centralina (quando è montata) dei sensori di parcheggio.

CIao.

:?: Questa mi è nuova! vuoi dire che è predisposta pre la centralina dei sensori di parcheggio? mi sembra strano!
Non è che magari si tratta di una connessione per l'impianto bose che in fasre di montaggio hanno dimenticato di collegare?
:ciao) :ciao)
 
chat_illusion":35zh77qq ha detto:
Ciao, ce l'ho anch'io. Ho chiesto in Alfa e mi hanno detto che non dovrebbe esserci "di Norma" ma è la predisposizione per i sensori di parcheggio...

Saluti chat_illusion
La mia era predisposta per 1000 cose ma questa no! :mecry2)
 
majestick":c0bwes17 ha detto:
Fonzie444":c0bwes17 ha detto:

mi sembra un semplicissimo connettore a 4 faston che si trovano in commercio...Forse il vecchio padrone aveva le casse sul pannello...

no aveva il caricatore cd :nod)

per cosa può essere utilizzato? :scratch)
 
Fonzie444":1s4wnf0c ha detto:
majestick":1s4wnf0c ha detto:
Fonzie444":1s4wnf0c ha detto:

mi sembra un semplicissimo connettore a 4 faston che si trovano in commercio...Forse il vecchio padrone aveva le casse sul pannello...

no aveva il caricatore cd :nod)

per cosa può essere utilizzato? :scratch)
Devi vedere i fili da dove arrivano..Se sono fili di corrente ecc...
 
majestick":15x8sv6c ha detto:
Fonzie444":15x8sv6c ha detto:
majestick":15x8sv6c ha detto:
Fonzie444":15x8sv6c ha detto:

mi sembra un semplicissimo connettore a 4 faston che si trovano in commercio...Forse il vecchio padrone aveva le casse sul pannello...

no aveva il caricatore cd :nod)

per cosa può essere utilizzato? :scratch)
Devi vedere i fili da dove arrivano..Se sono fili di corrente ecc...

bè sicuramente passano sotto i battitacco però non so dove arrivano.. :sgrat)
 
Top