spino":1ryymp37 ha detto:per gli mp3 sì. puoi scegliere tra titolo, durata, e tempo rimanente se non ricordo male.
La mia purtroppo non e' mp3!
spino":1ryymp37 ha detto:per gli mp3 sì. puoi scegliere tra titolo, durata, e tempo rimanente se non ricordo male.
uhm devi leggere meglio le istruzioni.. mi sembra che ho scritto qualcosa anche nelle FAQ però :OK) proprio riguardo alcune funzioni della autoradio...ale147":3ft809q1 ha detto:-beep ogni tanto anche con ricezione discreta
-scarsa ricezione anche in luoghi dove una volta prendeva bene
-cd che alla fine della riproduzione esce da solo
-tenendo schiacciato il tasto BN appare il comando A-STORE (non so che voglia dire)
-devo ancora capire che significa TA, TP, AFY, PTY ...
stufoso":291mr3e7 ha detto:Raga, andando OT, nessuno sa se sulla radio originale c'e' la possibilità di impostare il display in modo da vedere il titolo delle canzoni del CD e non la durata!
Ho fatto un po di prove, ma niente... credo non ci sia proprio la funzione, ma chiedere non costa niente! Giusto!
possibile che stai usando l' RDS e la stessa radio ora la senti nelle frequenze migliori per quella zona :OK)ale147":ac8e8p3p ha detto:dopo una settimana che ho settato i giusti comandi e sigle.... ho notato un notevole miglioramento della ricezione!