Strano comportamento dopo tagliando

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
ragazzi ciao....ieri ho ritirato la car dopo averla lasciata un giorno in officina per il tagliando, appena presa mi è sembrata diversa più legata e meno scattante di prima (1.6 120cv filtro sport+tubo gta) mi ha dato l'idea di una macchina "ovattata", in fondo hanno solo cambiato l'olio nonostante avessi chiesto di controllare la frizione che "strappa"......che può essere??

avverto un calo di potenza sui 2000 - 2500 giri in prima, cosa che prima nn avveniva, avran toccato la centralina???o sono io che son *****??

Può essere (ma lo ritengo abbastanza poco probabile) che abbiano aggiornato la centralina con qualche nuova versione sempre della casa madre. La cosa negativa è che sicuramente, sempre in ossequio delle porcate Euro3-4-etc. abbiano un pò "tappato" l'erogazione...

ma la mia macchina è di giugno.....io avevo chiesto tramite foglio lasciato a mio padre (l'ha portata lui dato che lavorando la mattina nn sarei potuto andare) di controllare con l'examiner se c'erano degli errori in memoria nella centralina xkè una volta è successo che la macchina nn si accendeva mandando in avaria tutti i sistemi di sicurezza......xò bho nn penso l'abbiano fatto ...tappato l'erogazione che vuol dire??

allora sono ipocondriaco??xò il "buco" a 2000 lo sento e la lancetta del contagiri rallenta in quel punto.......cmq mi fa inca che gli chiedi delle cose e nn le fanno rispondendoti quasi scazzati....che palle!!

HouseBoy":301lre62 ha detto:
allora sono ipocondriaco??xò il "buco" a 2000 lo sento e la lancetta del contagiri rallenta in quel punto.......cmq mi fa inca che gli chiedi delle cose e nn le fanno rispondendoti quasi scazzati....che palle!!
regolare... :bonk) :slurp)

si mi sa che oggi vado se trovo il capo officina....tra l'altro avevo fatto presente che sentivo una forte vibrazione - rumore quasi da nn sentire la musica in macchina e il genio mi ha risp che 160 nn bisogna farli..... :sic)

che risposta e'?? incavolati di brutto e fai valere le tue ragioni se ti hanno rovinato la nasona.....spero proprio di no....