ciao a tutti oggi mi sono accorto che appena spengo la macchina ( ancor prima di sfilare la chiave ) mi fa uno strano bip bip ( rumore identico a quando scatta la riserva ) che dura un paio di secondi.... non è il solito rumore che fa dopo quando sfilo la chiave... qualcuno sa cosa è???come faccio ad inserire un video???? mi dice che i file mp4 non sono consentiti