strano bip bip ( RISOLTO )

mircx86

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
2,080
0
36
40
Bergamo
ciao a tutti oggi mi sono accorto che appena spengo la macchina ( ancor prima di sfilare la chiave ) mi fa uno strano bip bip ( rumore identico a quando scatta la riserva ) che dura un paio di secondi.... non è il solito rumore che fa dopo quando sfilo la chiave... qualcuno sa cosa è???come faccio ad inserire un video???? mi dice che i file mp4 non sono consentiti
 
ciao , non vorrei dire una caxxata ma prova a controllare il comando degli specchietti elettrci esterni , mi ricordo che se non è posizionato al centro può fare uno scherzetto del genere...
 
il comando degli specchietti è messo in posizione centrale ma il bip bip lo fa lo stesso...il body non mi segnala nulla... avarie non ce ne sono...bah
 
mircx86":1isi38fq ha detto:
come faccio ad inserire un video???? mi dice che i file mp4 non sono consentiti
potresti farlo su Youtube o altri e poi postare il link---
per il bip mai sentito qui con quella casistica :ka) bah?? magari provare a staccare la batte per mezzoretta ?
 
mircx86":1leji17m ha detto:
il comando degli specchietti è messo in posizione centrale ma il bip bip lo fa lo stesso...il body non mi segnala nulla... avarie non ce ne sono...bah

a me ha fatto un bip continuato,quando,in una curva presa abbastanza forte il commutatore è passato da solo a benzina!! :lol:

avevo sfasato il galleggiante!! :?:
 
Andy96":22dyv1y0 ha detto:
mircx86":22dyv1y0 ha detto:
il comando degli specchietti è messo in posizione centrale ma il bip bip lo fa lo stesso...il body non mi segnala nulla... avarie non ce ne sono...bah

a me ha fatto un bip continuato,quando,in una curva presa abbastanza forte il commutatore è passato da solo a benzina!! :lol:

avevo sfasato il galleggiante!! :?:


a me nulla di tutto cio.... solo quando spengo la macchina
alla fine quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dei meccanici dell'alfa non mi avevano azzerato il service del gpl quando mi avevano fatto il tagliando e per quello che suonava... era un avvertimento che dovevo eseguire il tagliando
 
Top