Ciao a tutti, da qualche tempo quando accendo l'auto, ogni tanto sento un bip preoccupante. Premetto che ho la batteria originale da 6 anni, e che stà calando un pò di intensità nell'accensione, però a volte capita che mentre sto accendendo, sento un bip di segnalazione acustica (ad esempio come quando la macchina và in riserva), soprattutto quando la macchina fà veramente fatica a mettersi in moto.
La cosa che io chiedevo allora è questa, non è che per caso la :inocchio) ha un segnalatore acustico che ti avverte quando la batteria è particolarmente scarica.
Premetto infine che tutto ciò avviene nel momento stesso dell'accensione del motore, senza alcuna spia di segnalamento, solamente questo bip acustico.
Grazie.
La cosa che io chiedevo allora è questa, non è che per caso la :inocchio) ha un segnalatore acustico che ti avverte quando la batteria è particolarmente scarica.
Premetto infine che tutto ciò avviene nel momento stesso dell'accensione del motore, senza alcuna spia di segnalamento, solamente questo bip acustico.
Grazie.