Strano annuncio di vendita fiat coupè

xxandre83_al":1ttfonln ha detto:
ehm 167kw..un po troppi,sarebbero 227 cv...esisteva una versione kosì potente? il 2.0 turbo aveva tutti sti cavalli?

Quella in vendita, essendo la versione aspirata, ha 167 cavalli. La versione turbo aveva però 220 cavalli e dunque esisteva una versione così potente (che però non è quella in vendita)

Il tizio è troppo forte e dalle motivazioni per cui vende la ducati si capisce anche a cosa è dovuto l'inutilizzo del coupè. Pensate voi come si sente il tipo a dover lasciare contemporaneamente 748 e coupè fiat per passare magari ad una tranquilla sw da padre di famiglia. :lol:
 
Considerando un consumo medio (ottimistico) di 10 Km/litro il tizio in questione ha comprato in 8 anni 21700 litri di benzina che al prezzo attuale (1.3 euro/litro) fanno 28210 euro in carburante :jaw) . se ci mettiamo le spese per la benzina della 748 la cifra diventa imbarazzante :schok) !
 
Top