Da quest'estate la mia Nasona ha come dei vuoti nelle riprese in quarta, quinta e sesta con l'acceleratore tutto giu, si verifica sempre tra i 2000 e i 3000 giri/min, sembra come se il turbo si blocca per qualche secondo. Cosa potrebbe essere? Non è che la geometria variabile comincia a dare problemi? :mecry) Sto a quota 162000km