Ho comprato a gennaio 2007 splendida 159 sw 1.9 150 cv QT. Dopo 2000 Km all'inserimento del TAG riporta i seguenti errori:
VDC non disponibile
ASR disattivato
Hill Holder non disponibile ( ma non è montato!)
Temperatura eccessiva del radiatore (l'indicatore analogico arriva fino a fondo scala.
Togliendo e rimettendo il tag tutti gli errori scompaiono e l'auto va bene.
L'examiner non ha traccia di nessuno di questi errori e dice che è tutto ok.
Altro errore a 4000 km: a volte in marcia il cambio non passa in modalità sequenziale e l'indicatore rimane su D. Se spengo e riaccendo, tutto funziona regolarmente. Nessun errore all'examiner.
Ancora: intorno ai 1800 giri sensazione di strappamento e intermittenza nella trasmissione (non so se è la stessa cosa del seghettamento descritto per il 2.4. Examiner negativo.
Ultimo errore a 7700 km (questa volta registrato dall'examiner): blocco della valvola motorizzata: 2 errori blocco in posizione aperta a motore spento e blocco intermittente a minimo dei giri.
SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO!!!
AVETE NOTIZIE O SOLUZIONI?
VDC non disponibile
ASR disattivato
Hill Holder non disponibile ( ma non è montato!)
Temperatura eccessiva del radiatore (l'indicatore analogico arriva fino a fondo scala.
Togliendo e rimettendo il tag tutti gli errori scompaiono e l'auto va bene.
L'examiner non ha traccia di nessuno di questi errori e dice che è tutto ok.
Altro errore a 4000 km: a volte in marcia il cambio non passa in modalità sequenziale e l'indicatore rimane su D. Se spengo e riaccendo, tutto funziona regolarmente. Nessun errore all'examiner.
Ancora: intorno ai 1800 giri sensazione di strappamento e intermittenza nella trasmissione (non so se è la stessa cosa del seghettamento descritto per il 2.4. Examiner negativo.
Ultimo errore a 7700 km (questa volta registrato dall'examiner): blocco della valvola motorizzata: 2 errori blocco in posizione aperta a motore spento e blocco intermittente a minimo dei giri.
SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO!!!
AVETE NOTIZIE O SOLUZIONI?