Oggi ho notato che a macchina fredda e con lo sbrinamento del lunotto posteriore acceso il minimo è irregolare tende a oscillare tra 850 e 900 giri, la cosa non mi sembra molto normale, qualcuno di voi ha riscontrato un anomalia simile? (che possa essere il debimetro??) cmq ho controllato con fiatecuscan e non ci sono errori di alcun genere.
Altra cosuccia che però c'è da un po, la macchina sia a freddo che a caldo in rilascio dell'acceleratore emette per 1-2 secondi un rumorino tipo tri-tri-tri, come qualcosa che vibrasse, ma non riesco a capire cosa....
Qualche idea?
Grazie anticipatamente
Altra cosuccia che però c'è da un po, la macchina sia a freddo che a caldo in rilascio dell'acceleratore emette per 1-2 secondi un rumorino tipo tri-tri-tri, come qualcosa che vibrasse, ma non riesco a capire cosa....
Qualche idea?
Grazie anticipatamente