stranezza chiusura centralizzata

tantalio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
135
0
16
Ciao a tutti, oggi dopo 3 anni di 147 mi accorgo di una cosa che giudico piuttosto strana e vorrei condividere qui sul fourm, anche per sapere se è una cosa comune.
Premetto che ho un vizio,fobia,fissazione cioè quando giro per la città preferisco chiudermi dentro premendo il tastino che fa chiude le portiere.
Bene premesso cio ieri stavo cn della gente seduta sul divano posteriore e come al solito " eravamo chiusi dentro"quindi premo il pulsante mi si chiudono gli sportelli e mi si accende la spia arancio sopra il tastino della chiave che mi segnala le porte chiuse.
Arrivati a destinazione i ragazzi seduti sul posteriore aprono la loro portiera ed ecco l'arcano... la porta si apre ma la spia sul tastino rimane accesa... :shrug03) :shrug03) :jaw) ....
Allorchè controllo bene la cosa.. ed è proprio cosi.. cioè cn le porte davanti la spia si spegne all apertura... ma con le porte dietro nn avviene...
ma nn è quantomeno strano tutto ciò???
 
quelle posteriori,se hai la 5 porte, è normale che facciano così sono indipendenti all'apertura mentre se lo fai con le portiere anteriori si aprono tutti e 4 gli sportelli.

nessun difetto è così con tutte o quasi :nod)
 
Steg":10xkqg8b ha detto:
quelle posteriori,se hai la 5 porte, è normale che facciano così sono indipendenti all'apertura mentre se lo fai con le portiere anteriori si aprono tutti e 4 gli sportelli.

nessun difetto è così con tutte o quasi :nod)

vero...aggiungo anche che richiudendo lo sportello posteriore questo risulta nuovamente chiuso dall'esterno
 
giakomino":1afjnv0i ha detto:
Steg":1afjnv0i ha detto:
quelle posteriori,se hai la 5 porte, è normale che facciano così sono indipendenti all'apertura mentre se lo fai con le portiere anteriori si aprono tutti e 4 gli sportelli.

nessun difetto è così con tutte o quasi :nod)

vero...aggiungo anche che richiudendo lo sportello posteriore questo risulta nuovamente chiuso dall'esterno

quoto mi capita spesso con la mia raga quando ci kiudiamo dentro( e ci mettiamo dietro :elio) :elio)
 
Ma attenzione allora, perchè se sali dietro, ti chiudi dentro, poi esci sempre da dietro e chiudi la porta, se non hai le chiavi con te rimani chiuso fuori....ho capito bene...??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
assolutamente no :nono) aprendo la porta di dietro da fuori non rimane di nuovo chiusa ma si riapre lo stesso......provare per credere......per me è assurdo
 
Jarama":2n48j9ay ha detto:
assolutamente no :nono) aprendo la porta di dietro da fuori non rimane di nuovo chiusa ma si riapre lo stesso......provare per credere......per me è assurdo

mi sembra che è come dici tu si :nod)
 
Top