strane vampate

sweeper

Nuovo Alfista
31 Marzo 2006
54
0
6
Roma
:)
ragazzi è quasi un mese che mi succede questa cosa....
anche se percorro pochissimi km. la mia nasona si scalda in maniera incredibile...ma l'indicatore del termostato è sempre sui 90 gradi......
una mia amica in macchina una sera si lamentò delle "vampate" di calore che provenivano dal cofano...poi piano piano facendoci sempre più caso
ho visto che in effetti si scalda davvero tanto...ma non parte nè ventola nè sale l'indicatore....non è strano??? :asd)

:p carina comex hihi ^^
no non avevo il clima acceso....
è strano davvero raga...perchè ho pensato potesse essere un problema al termostato ma 47.000 km....e il fatto che la ventola cmq non attacca mi ha fatto pensare di no....

comunque il motore produce un sacco di calore, la temperatura a 90° è l'acqua ma poi collettori, scarico e catalizzatori sono altro che a 90....

dalla zona porta se c'è il clima acceso soffia indietro un getto di aria calda da soffoco

Considera anche il caldo di questi giorni.... è chiaro che tutto si riscalda di più quando fuori ci sono 35-36° :nod)

lope":2x9v1h7v ha detto:
comunque il motore produce un sacco di calore, la temperatura a 90° è l'acqua ma poi collettori, scarico e catalizzatori sono altro che a 90....

dalla zona porta se c'è il clima acceso soffia indietro un getto di aria calda da soffoco

Infatti, provato ieri....Scendendo dall'auto sono stato investito oltre che
dai quasi 40° di temperatura esterna anche dal tremendo soffio del clima :eek:hmamma)

lope":fvjmo73f ha detto:

lo notavo ieri sera tornando a casa anche io! il condizionatore acceso a palla per molto tempo;e quando sono sceso non respiravo vicino alla macchina :)