Strane cose succedono nella 147!!! misteri!!!

reartu1990

Nuovo Alfista
20 Agosto 2013
36
0
6
34
Ciao a tutti, ho provato a cercare col tasto cerca ma non ho trovato discussioni inerenti al mio problema.
Mi succede da più mesi che all'apertura e accensione della macchina, nel quadro strumenti non appare la temperatura esterna e il conta chilometri giustamente inizia a lampeggiare. Spengo, riaccendo più volte ma niente. Dopo un pò, quando si sveglia riappare e torna a dare la temperatura.
Fatto strano oltre a questo mi ritrovo quando accade ciò, i vetri non si abbassano!!! Bloccati!!! Fa solamente il classico BIP.

Inoltre capita che all'apertura con la chiave, cioè tramite chiusura centralizata, mi si apre pure il bagagliaio! cioè sblocco la macchina e si apre pure il baule!!! bah non ho idea di cosa succede!!! HELP!!!! :cry: :cry: :cry: :scratch)
 
Re: R: Strane cose succedono nella 147!!! misteri!!!

Tutte queste anomalie sono collegate, infatti, a comandare tutte queste funzioni è la centralina degli alzacristalli, posta proprio sotto i tasti.
Credo che, nel tuo caso sia da sostituire, prova a cercare in qualche sfascio, dovresti trovarla a prezzi più umani.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
aleTS120":26hpe37d ha detto:
Tutte queste anomalie sono collegate, infatti, a comandare tutte queste funzioni è la centralina degli alzacristalli, posta proprio sotto i tasti.
Credo che, nel tuo caso sia da sostituire, prova a cercare in qualche sfascio, dovresti trovarla a prezzi più umani.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
confermo. non è facile trovarle usate e di solito sono almeno 50 euro.
 
dite che tutto ciò è causa della centralina del comando degli alza vetri?? che nesso a con il rilevamneto della temperatura esterna e dell'apertura involontaria del baule????? :nono) :nono)
 
Re: R: Strane cose succedono nella 147!!! misteri!!!

Fidati.
Tutte le funzioni che hai elencato sono comandate da quella centralina.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Si confermo che è la centralina alzavetri, ma visto che ti fa il bip e tutto il resto no, prova a toglierla e vedi se magari uno dei due connettori si è staccato
 
Top