strana vibrazione...

Gigioneonefourseven

Nuovo Alfista
27 Maggio 2008
391
0
16
Como
ciao a tutti!!
da un po di tempo quando faccio dei curvoni sulla destra da circa 60km/h in su...sento una forte vibrazione su tutto il volante ma anche su tutta la macchina...
invece quando faccio le curve a sinistra niente...lo fa solo a destra...non so cosa possa essere...nei prossimi giorni la porterò in Alfa...visto che tra un mesetto mi scadrà la garanzia...ne voglio approfittare...poi a dir la verità ho anche un altra vibrazione però nei rettilinei sempre da 60/70 km/h...pensavo fossero le gommine da neve,la pressione o l'equilibratura...ma a qnt pare non c'entrano...perchè le ho fatte contrallare...
boh!!! :ka)
cmq la nasona ha 37 mila km...e ad aprile fa 2 anni... :( :sic)
 
Non sono i supporti :nod) , ti vibrerebbe in qualsiasi condizione .. sopratutto in patenza , nei cambi marce o in salita ..
è altro ! cmq sui bracci da vedere
 
risultato:

vi scrivo pari pari quello che c'è in fattura...
-giunto scorrev. s/d sr h 0,20
-semialbero compl. s/d sr h 1,25
-cuffia pz 2
-crociera pz 1
-semialbero ric. pz 1

cmq il rumore o meglio la forte vibrazione/tremoliio qnd facevo le curve a destra non c'è più...ma il leggero tremoliio qnd mi stabilizzo su strada dritta sui 60/70 km h un po' c'è ancora....ed è rimasta anche (però forse lo fanno tutte le 147) una strana sensazione, tenendo il volante con entrambe le mani in posizione corretta e facendo le curve, accompagnandolo sento sempre come se il volante andasse a scatti...boh!! :ka)
 
Per curiosità, se posso, quanto hai speso per tutto il lavoro ?Per la vibrazione non so che dirti, ci sono anche dei rumori ? T
 
al140":mw4ptquz ha detto:
Per curiosità, se posso, quanto hai speso per tutto il lavoro ?Per la vibrazione non so che dirti, ci sono anche dei rumori ? T

x fortuna tutto in garanzia... :baby) tra un mesetto giusto giusto mi scade...ho paura! :( :hail) :tiè) speriamo bene... :clap)
 
Top