Strana vibrazione pianale lato passeggero

Hannibal

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2006
32
0
6
Teramo
Mio fratello ed un amico mi hanno segnalato una strana vibrazione sul pianale lato passeggero con macchina in movimento. Non l' avevo percepita se non un attimo sul volante ed avevo pensato alla valvola di sfogo dell' olio del servosterzo (visto che aveo sterzato completamente a sx).

Ieri sono stato in concessionaria e ........ devono cambiare i collettori di scarico perchè sono usciti dalla fabbrica con una curvatura errata e la gomma ant. dx va a toccarci contro. Entro il 10 Novembre il pezzo sarà disponibile e quindi montato, intanto lo hanno registrato per tenere i collettori più distanti possibile dalla gomma.

E' già capitata una cosa del genere a qualcuno di voi?

ciao ciao

capita

capita di tutto in catena di montaggio , ma questa mi giunge nuova .L'unica cosa , è che se si ordina un particolare come ricambio all'alfa romeo e si fa come urgente, entro un giorno sta a destinazione .Strano che a te ti abbiano detto entro il 10 novembre ! Mi è capitato molte volte a me e da Torino a Roma entro le 24 ore ( non lavorative altrimenti sarebbero 4 giorni perchè 8 ore al giorno x 4 giorni = 24 ) il pezzo è sempre arrivato a destinazione