Strana vibrazione all'anteriore???MAH!!

mikro

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
30
0
6
Verona & aosta
Ciao a tutti, ammetto di non scrivere molto,ma leggo spesso :D :D . Ora avrei un problemino. :jaw) A macchina fredda, dopo averla lasciata per una giornata ferma nel parcheggio dell'azienda, quando parto sento una strana vibrazione, come come di una bandella metallica che sbatte, all'anteriore,anche se non riesco distinguere se lato guida o passeggero. Non è un rumore continuo, si avverte quando parto in prima marcia e accelero leggermente. Se accelero più a fondo sparisce. :sgrat) :sgrat) Appena fatti un centinaio di metri il rumore sparisce anche accelerando come prima In officina mi hanno detto che possono essere le pastiglie che si attaccano ai dischi dei freni, :eek:hmamma) qualcuno ne ha mai sentito parlare???
Grazie a tutti...
 
mi sembra che sui benzina ci sia un rumore del genere dovuto a una protezione vicina ai collettori.
Che motorizzazioni hai ?
 
quanti km hai?

cmq controlla prima il carterino dei colli, come detto da gian, è di alluminio e si crepa come se nulla fosse, il mio dopo 92000 km era da buttare e pensa che mi son fatto 4 mila km credendo che stesse per cedere il motore...
 
Ti chiedo per cortesia di riscrivere in minuscolo il titolo, sul web il maiuscolo equivale ad urlare.
:grazie)
 
Guarda io ho il tuo stesso problema e quel rumore il meccanico mi ha detto che era dovuto alla protezione davanti ai collettori (che infatti era tutta crepata).qualcuno saprebbe dirmi il codice per il ricambio e il costo?
 
Top