strana scatola metallica

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
45
In girula
Mentre cercavo una sistemazione per l'alimentatore dell'autoradio mi sono imbattuto in questa scatoletta.

Posizionata proprio sotto la consol centrale (sembra sotto il vano portaoggetti dopo il posacenere)

Arrivano due discrete matasse di cavi cablati.
Peccato che non ho foto per spiegarmi meglio.
Sapete a cosa serve?

diegran":3prvasce ha detto:
Mentre cercavo una sistemazione per l'alimentatore dell'autoradio mi sono imbattuto in questa scatoletta.

Posizionata proprio sotto la consol centrale (sembra sotto il vano portaoggetti dopo il posacenere)

Arrivano due discrete matasse di cavi cablati.
Peccato che non ho foto per spiegarmi meglio.
Sapete a cosa serve?

Centralina Airbag...

Scusatte,ma leggendo questo topic mi è venuto in mente ke sotto il sedile passeggiero c'è un strano carrellino,al quale sono fissati vari fusibili e fili...ogni anto mi esce da sotto il sedile aprendosi tipo coltello serramanico :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!K cazz è???é qualcosa legato all'airbag pure quello??

beh si li passa il cavo per gli airbag laterali, e potresti avere la cavetteria per i sedili riscaldati.

Controlla che sian fissati bene e strano che ti sbuchino fuori così all'improvviso

Grazie mille :OK) !!Lascia stare ke sono andato 5 volte in conce per vari motivi e mi sono scordato di dirglielo..
Kmq ho un pò esagerato forse nel dire ke salta fuori,però diciamo ke se metti le mani sotto il sedile e lo prendi dentro esce fuori,non è fissato in pratica,,,è questo ke non è normale mi sà..

ciao anche a me è capitato x trovare il posto di mettere la scatola alimentazione del monitor,secondo me dovrebbe essere la centralina dell'aria condizionata

noemi":3mdnb50k ha detto:
ciao anche a me è capitato x trovare il posto di mettere la scatola alimentazione del monitor,secondo me dovrebbe essere la centralina dell'aria condizionata

:up) :up)

e che non vorrei intererenze tipo ronzii nell'audio. o peggio che mi esplodessero gli airbag a casaccio. Credo che la scatola di alimentazione sia gia abbastanza schermata (cacchio almeno lo spero visto quanto mi è costata la sorgente)

credo anche io ma... sai com'è con tutti sti cavi ed elettronica in auto
cercherei di metterla più lontano possibile, se è quella airbag, vista la delicatezza del compito!

piuttosto in zona filtro aria, sotto il cassettino e la moquette... da li non accedi abbastanza facilmente al "retro radio"?

forse spazio c'è:
looper_clima3.jpg

hum non ci sta, l'ho messa praticamente vicino alla freccia rossa di sinistra, era uno dei pochi posti dove no ceran tanti cavi passanti.